Tastierista band Toto dimesso, ma gruppo annulla concerto oggi

Greg Phillinganes, il tastierista della band Toto che ieri sera ha accusato un malore durante il concerto che si stava svolgendo nel Foro Boario di Ostuni, è stato dimesso poco fa dall'ospedale Perrino di Brindisi dove ha trascorso la notte in osservazione nel pronto soccorso. Dai primi accertamenti medici il malessere temporaneo dell'artista sarebbe dovuto ad una congestione. La band, intanto, in un post sulla propria pagina Facebook ha annunciato la decisione di annullare il concerto di questa sera previsto a Este in provincia di Padova in ragioni delle non perfette condizioni di salute di Phillinganes . (Il Mattino di Padova)

La notizia riportata su altre testate

Durante l’esecuzione del brano 99, terzo brano in scaletta, il tastierista Greg Phillinganes, 68 anni, è uscito da una quinta prontamente raggiunto dal chitarrista Steve Lukather. Per circa venti minuti le luci sono rimaste spente e i medici del pronto soccorso sono saliti sul palco. (la Repubblica)

All'inizio della serata il tastierista Greg Phillinganes, durante l'esecuzione del terzo brano in scaletta, «99», è uscito da una quinta prontamente raggiunto dal collega Steve Lukather. Per circa venti minuti le luci sono rimaste spente e i medici del pronto soccorso sono saliti sul palco. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Il primo malore durante l'esecuzione del terzo brano, poi la ripresa. Il concerto di Ostuni era una delle quattro tappe in Italia del tour del gruppo rock statunitense, inserito nella rassegna estiva Locus Festival. (Gazzetta di Parma)

Cerveteri. Il 22 Luglio a Suncave Gardens Skadoosh in concerto in ricordo di Roland Ricaurte

Annullato il live in programma martedì 23 luglio al Castello Carrarese di Este. Il 24 e 26 luglio la formazione statunitense è attesa a Lucca e a Barcellona, al momento nessun aggiornamento su tali appuntamenti (Sky Tg24 )

Malore per un musicista della band, salta il concerto dei Toto a Este. Lunedì sera, durante il concerto di Ostuni, in Puglia, all’inizio della serata il tastierista Greg Phillinganes, durante l'esecuzione del terzo brano in scaletta, «99», è uscito da una quinta prontamente raggiunto dal collega Steve Lukather. (Il Mattino di Padova)

CERVETERI (Luciana Vinci) – Un nuovo evento per il calendario delle iniziative in programma a Suncave Gardens. location unica tra Cerveteri e Bracciano. Area di pregio nelle campagne “etrusche” tra Cerveteri e Bracciano (Cronache Cittadine)