Ruben Dias si sbilancia: “Sappiamo di poterci riuscire contro l’Inter”

Spazio Inter SPORT

I nerazzurri dopo aver eliminato ai gironi Barcellona e Viktoria Plzen, agli ottavi di finale il Porto, ai quarti il Benfica e in semifinale il Milan dovranno superare uno scoglio difficilissimo: il Manchester City di Pep Guardiola.

Le parole di Ruben Dias. La stagione dei Citizens è stata finora straordinaria: stanno per conquistare la terza Premier League consecutiva, sono in finale di FA Cup e di Champions League. (Spazio Inter)

Ne parlano anche altre fonti

Emozione e momenti di commozione per Aurelio De Laurentiis che questa sera, accompagnato dalla moglie Jacqueline, ha ricevuto il titolo di Cavaliere di Gran Croce di Merito del Sacro Militare Ordine Costantiniano di San Giorgio. (SSC Napoli)

A Sala Consilina, nel Salernitano, installata un’opera in ferro battuto retroilluminato alta due metri che riproduce il volto ed il busto di Diego Armando Maradona. (Cronache della Campania)

Dopo lo scudetto, altra premiazione ufficiale per Aurelio De Laurentiis. (ilmattino.it)

Premiazione per Aurelio De Laurentiis. Il presidente del Napoli, infatti, è infatti stato premiato alla scuola militare della Nunziatella a Pizzofalcone dove ha ricevuto la Gran croce di merito dell'Ordine costantiniano di San Giorgio di cui diventerà cavaliere. (CalcioNapoli24)

Tuttavia, De Laurentiis non ha ancora rinunciato e potrebbe tentare un ultimo sforzo per convincere Spalletti a rimanere Un anno di gelo tra il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis e l’allenatore Luciano Spalletti mette in discussione il futuro della squadra partenopea. (Calcio Napoli, notizie su Napolipiu.com)

Si ripartirà da Spalletti o no? Questo l’interrogativo che accompagna il Napoli in questo finale di stagione. Conquistato lo scudetto, è già tempo di capire se c’è unità di intenti per continuare insieme o se si arriverà al divorzio. (CalcioMercato.it)