Calciomercato Torino, Rodriguez è vicino: in settimana si può chiudere

Toro News SPORT

Uno dei profili che sembra essere tra le richieste dell’ex tecnico del Milan è Ricardo Rodriguez, che attualmente il Milan valuta circa 4 milioni di euro.

Al Wolfsburg ha ricoperto anche il ruolo di difensore centrale in una difesa a 4.

Un investimento fattibile per il Toro che vuole cercare di chiudere la trattativa e già settimana prossima potrebbe esserci un incontro decisivo in tal senso.

Vista la situazione Vagnati vuole chiudere il prima possibile, in modo da cominciare a fornire rinforzi a Giampaolo in vista della prossima stagione. (Toro News)

Ne parlano anche altri media

Il Milan aveva speso 15 milioni per acquistarlo, sa cha giocare il rialzo significherebbe perderlo poi a zero tra pochi mesi. Anzi, potremmo dire: Ricardo Rodriguez a un passo dal Toro, promesso sposo del Toro. (SpazioMilan)

Nei prossimi giorni potrebbe esserci già un incontro fra le parti, la sensazione è che la trattativa potrebbe chiudersi in tempi brevi perché, fra l'altro, il Milan ha poco interesse a trattenere lo svizzero, e non cedendolo lo perderebbe a parametro zero fra un anno. (Fantacalcio ®)

Anzi, potremmo dire: Ricardo Rodríguez a un passo dal Toro, promesso sposo del Toro. Il Milan aveva speso 15 milioni per acquistarlo, sa cha giocare il rialzo significherebbe perderlo poi a zero tra pochi mesi. (Pianeta Milan)

Calciomercato Torino, incontro con l’entourage di Rodriguez: si cerca l’intesa per portare il calciatore in granata. Il Torino continua a muoversi sul mercato. Giampaolo lo ha già allenato e vorrebbe ritrovarlo anche durante la sua nuova avventura in granata. (Calcio News 24)

Altri particolari dal giornalista di calciomercato.com Daniele Longo via Twitter: "Trattativa ben avviata tra #Milan e #Torino per #Rodriguez. Ricardo è una precisa richiesta di Giampaolo" (Torino Granata)

Secondo Sky Sport, il Torino sta studiando un possibile affare di mercato con il Milan. Così è nata la sua richiesta, Giampaolo vuole l’ormai ex PSV tornato in rossonero dal prestito. (SOS Fanta)