Moratti rivela: "Mia moglie si è pentita, fosse per lei dovrei ricomprare l'Inter qui e ora"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Moratti rivela: "Mia moglie si è pentita, fosse per lei dovrei ricomprare l'Inter qui e ora" Massimo Moratti, ex presidente dell'Inter, nell'intervista rilasciata al Quotidiano Sportivo di oggi ha raccontato alcuni retroscena che collegano sua moglie e l'acquisto della società nerazzurra fatto a suo tempo, nel 1995: "Avevo promesso a Milly che non l'avrei fatto. Lei preferiva destinare i quattrini in solidarietà. (TUTTO mercato WEB)
Ne parlano anche altri media
Intervistato dal Quotidiano Sportivo, l'ex patron dell'Inter Massimo Moratti si confessa sulla sua passione per i colori nerazzurri. “Avevo promesso a Milly che non l’avrei fatto, lei preferiva destinare in solidarietà quei quattrini. (Calciomercato.com)
Nel 1995 Massimo Moratti ha comprato l' Inter e a distanza di quasi trent'anni è tornato a parlare a pochi giorni dal Natale per raccontare alcune impressioni sul presente e il passato. (Tuttosport)
Beh, con tutto il rispetto per il fondo Oaktree, attuale proprietario dell’Inter, io sto con sua moglie. "Eh, vede, semplicemente è cambiato il mondo, non solo il tempo. (fcinter1908)
Lei preferiva destinare i quattrini in solidarietà. Quando apprese la notizia in televisione non voleva farmi più entrare in casa! Mi disse che dovevamo aiutare chi soffre, risposi con una battuta: 'conosci qualcuno che soffra più degli interisti, mentre il Milan di Berlusconi vince tutto e la Juve torna grande?' Così mi perdonò". (Tutto Juve)
"Avevo promesso a Milly che non l'avrei fatto. Lei preferiva destinare i quattrini in solidarietà. Lunga intervista a Massimo Moratti all'interno del Quotidiano Sportivo distribuito stamani in edicola. (Milan News)
Moratti ha infatti raccontato che sua moglie Milly vorrebbe ancora oggi che lui riacquistasse l’Inter: “Si è pentita! Fosse per lei, dovrei ricomprare la Beneamata qui e ora. (Passione Inter)