Inter, grave lutto in famiglia per Ausilio. Il cordoglio del club
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Un grave lutto ha colpito Piero Ausilio, direttore sportivo dell’Inter. La società nerazzurra ha annunciato con una nota ufficiale la scomparsa della madre del dirigente. IL MESSAGGIO DEL CLUB – “FC Internazionale Milano esprime il proprio cordoglio e in questo momento di lutto si stringe attorno al direttore sportivo Piero Ausilio e alla sua famiglia per la scomparsa dell’amata mamma Rosa”, si legge nel comunicato diramato dal club. (Inter-News)
La notizia riportata su altri media
"No, sebbene ne conservi beninteso un ricordo indelebile. Presidente, 30 anni dopo quale Inter ha amato di più? Quella del Triplete di Mourinho? (L'Interista)
Massimo Moratti, ex presidente e proprietario dell'Inter con cui ha vinto 16 trofei, ha parlato a il Quotidiano Sportivo: "Pentito della cessione dell'Inter Sinceramente? No, mai. Almeno per ora, almeno finora. (Sport Mediaset)
"Anche no. Vede, i tecnici sono tutti uguali e tutti diversi. Uguali, perché in pubblico debbono ripetere le stesse cose. Diversi, perché ognuno di loro ha un progetto esclusivamente suo. Di Inzaghi mi piacciono due cose: l’idea di calcio propositivo che ha e il fatto che non pretende la ribalta, non si mette mai al centro della scena". (fcinter1908)
Nel 1995 Massimo Moratti ha comprato l' Inter e a distanza di quasi trent'anni è tornato a parlare a pochi giorni dal Natale per raccontare alcune impressioni sul presente e il passato. (Tuttosport)
Sparmiare, come da tradizione, una frecciata nei confronti della Juventus. (ilBianconero)
Vinse meno di quanto avrebbe meritato e più tardi abbiamo anche scoperto perché". (Tutto Juve)