Moratti: "Inzaghi è formidabile, con lui Inter senza limiti"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Trent’anni anni fa, all’alba o quasi del 1995, Massimo Moratti comprava l’Inter. A costo di un litigio con la sua signora. "Avevo promesso a Milly che non l’avrei fatto, lei preferiva destinare in solidarietà quei quattrini. Ma la passione fu più forte. Mia moglie apprese la notizia dalla televisione. Non voleva più farmi entrare in casa". Come la rabbonì? "Lei mi disse che dovevamo impegnarci per aiutare chi soffre. (Quotidiano Sportivo)
Ne parlano anche altre fonti
Bella intervista di Leo Turrini a Massimo Moratti sul Quotidiano Sportivo. Ecco le dichiarazioni dell'ex presidente dell'Inter. "No, mai. (Fcinternews.it)
Sulla decisione di acquisire l'Inter: "Avevo promesso a Milly che non l’avrei fatto, lei preferiva destinare in solidarietà quei quattrini. Ex Inter, Moratti: "Il Milan di Berlusconi vinceva tutto. Non mi sono mai ... (Pianeta Milan)
Lei preferiva destinare i quattrini in solidarietà. L'ex presidente dell'Inter Massimo Moratti, al Quotidiano Sportivo, ha raccontato alcuni aneddoti durante il periodo di presidenza: Avevo promesso a Milly che non l'avrei fatto. (Tutto Juve)
Malgrado il tentativo, grottesco, in atto a Torino di ridisegnare i contorni di Calciopoli, la storia non si può cambiare. La Juventus è stata giustamente retrocessa insieme alla sua reputazione e l'Inter giustamente ricompensata con lo scudetto del 2006, magra consolazione rispetto a quelli che avrebbe vinto la squadra di Moratti senza quello che emerse successivamente. (fcinter1908)
Almeno per ora, almeno finora. Però, vuol sapere una cosa buffa? Si è pentita la mia signora! Fosse per lei, dovrei ricomprare la Beneamata qui e ora". (Sport Mediaset)
"Sinceramente? No, mai. Almeno per ora, almeno finora. Però, vuol sapere una cosa buffa? Si è pentita la mia signora. Fosse per lei, dovrei ricomprare la Beneamata qui e ora". Trent’anni dopo, si è mai pentito di quell’acquisto, di aver restituito l’Inter alla famiglia di papà Angelo? (fcinter1908)