Moratti: "Per mia moglie dovrei ricomprare l'Inter, ho nostalgia. Inzaghi è formidabile"|Primapagina

Moratti: Per mia moglie dovrei ricomprare l'Inter, ho nostalgia. Inzaghi è formidabile|Primapagina
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calciomercato.com SPORT

Intervistato dal Quotidiano Sportivo, l'ex patron dell'Inter Massimo Moratti si confessa sulla sua passione per i colori nerazzurri. Raccontando alcuni curiosi retroscena, come il giorno nel quale si materializzò l'acquisto del club nel 1995, rilevandolo da Ernesto Pellegrini. “Avevo promesso a Milly che non l’avrei fatto, lei preferiva destinare in solidarietà quei quattrini. Ma la passione fu più forte. (Calciomercato.com)

La notizia riportata su altri giornali

Sono passati ormai quasi trent'anni da quando, all'alba o quasi del 1995, l'imprenditore comprava (TUTTO mercato WEB)

Massimo Moratti, ex presidente dell'Inter, ha rilasciato una lunga ed interessante intervista ai microfoni del 'Quotidiano Nazionale', nell'edizione in edicola questa mattina, toccando anche il tema della rivalità con il Milan di Silvio Berlusconi. (Pianeta Milan)

Però, vuol sapere una cosa buffa? Si è pentita la mia signora! Fosse per lei, dovrei ricomprare la Beneamata qui e ora". Almeno per ora, almeno finora. (Sport Mediaset)

Moratti: Presi l’Inter per aiutare chi soffriva. Simoni più amato del Triplete

Bella intervista di Leo Turrini a Massimo Moratti sul Quotidiano Sportivo. Ecco le dichiarazioni dell'ex presidente dell'Inter. "No, mai. (Fcinternews.it)

Sparmiare, come da tradizione, una frecciata nei confronti della Juventus. (ilBianconero)

Dal Triplete con Mourinho fino alle vittorie mancate con la squadra di Simoni, ma anche i motivi che l'hanno spinto a comprare i nerazzurri (la famiglia è stata legata al club anche per la presidenza di suo padre Angelo tra il 1955 e il 1968) e l'attualità con Oaktree e Inzaghi. (Tuttosport)