Sorpresa Moratti: “L’Inter amata di più non è quella del Triplete. Vinto poco per Calciopoli”

Sorpresa Moratti: “L’Inter amata di più non è quella del Triplete. Vinto poco per Calciopoli”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
fcinter1908 SPORT

L'ex presidente dell'Inter ha risposto alla domanda sulla squadra amata di più durante la sua gestione. E le sue parole non sono scontate Marco Macca Redattore 21 dicembre - 14:30 Non sono mancate le sorprese nell'intervista concessa da Massimo Moratti al Quotidiano Sportivo. L'ex presidente dell'Inter, infatti, ha risposto alla domanda sulla squadra amata di più durante la sua gestione. E le sue parole non sono scontate: (fcinter1908)

La notizia riportata su altri media

Secondo Moratti l'Inter alla quale è più legato è la prima allenata da Gigi Simoni, nella stagione 1997/98, che quell'anno prese Ronaldo dal Barcellona ma chiuse seconda in campionato alle spalle (ilBianconero)

Non voleva più farmi entrare in casa. Mia moglie apprese la notizia dalla televisione. (Calcio e Finanza)

Moratti ha infatti raccontato che sua moglie Milly vorrebbe ancora oggi che lui riacquistasse l’Inter: “Si è pentita! Fosse per lei, dovrei ricomprare la Beneamata qui e ora. (Passione Inter)

Moratti: "Per mia moglie dovrei ricomprare l'Inter, ho nostalgia. Inzaghi è formidabile"|Primapagina

Presidente, 30 anni dopo quale Inter ha amato di più? Quella del Triplete di Mourinho? Moratti: "La mia Inter preferita è quella di Simoni. Vinse poco, poi si è capito perché" (L'Interista)

Moratti a maggio fa 80 anni. Appartiene alla storia delle grandi dinastie italiane del Novecento. Io gli voglio bene, non soltanto per la comune fede nerazzurra. Trent’anni dopo, si è mai pentito di quell’acquisto, di aver restituito l’Inter alla famiglia di papà Angelo? "No, mai. (Fcinternews.it)

Raccontando alcuni curiosi retroscena, come il giorno nel quale si materializzò l'acquisto del club nel 1995, rilevandolo da Ernesto Pellegrini. Intervistato dal Quotidiano Sportivo, l'ex patron dell'Inter Massimo Moratti si confessa sulla sua passione per i colori nerazzurri. (Calciomercato.com)