Clamoroso Moratti: “Vi dico chi sta insistendo per farmi ricomprare l’Inter, è buffo”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Massimo Moratti e il legame indissolubile con l'Inter. Un legame che è destinato, probabilmente, a rimanere solo sentimentale Daniele Mari Direttore 21 dicembre - 11:51 Massimo Moratti e il legame indissolubile con l'Inter. Un legame che è destinato, probabilmente, a rimanere solo sentimentale. Anche se lo stesso Moratti, in un'intervista a Quotidiano Sportivo, conferma di ricevere pressioni per tornare proprietario del club con cui ha scritto pagine indelebili della storia del calcio. (fcinter1908)
Su altre fonti
Secondo Moratti l'Inter alla quale è più legato è la prima allenata da Gigi Simoni, nella stagione 1997/98, che quell'anno prese Ronaldo dal Barcellona ma chiuse seconda in campionato alle spalle (ilBianconero)
Però, vuol sapere una cosa buffa? Si è pentita la mia signora! Fosse per lei, dovrei ricomprare la Beneamata qui e ora". Massimo Moratti, ex presidente e proprietario dell'Inter con cui ha vinto 16 trofei, ha parlato a il Quotidiano Sportivo: "Pentito della cessione dell'Inter Sinceramente? No, mai. (Sport Mediaset)
Bella intervista di Leo Turrini a Massimo Moratti sul Quotidiano Sportivo. Ecco le dichiarazioni dell'ex presidente dell'Inter. Moratti a maggio fa 80 anni. Appartiene alla storia delle grandi dinastie italiane del Novecento. (Fcinternews.it)
Massimo Moratti, ex presidente dell'Inter, ha rilasciato una lunga ed interessante intervista ai microfoni del 'Quotidiano Nazionale', nell'edizione in edicola questa mattina, toccando anche il tema della rivalità con il Milan di Silvio Berlusconi. (Pianeta Milan)
Le ricorda qualcuno dei suoi mister? (fcinter1908)
Lei preferiva destinare i quattrini in solidarietà. Quando apprese la notizia in televisione non voleva farmi più entrare in casa! Mi disse che dovevamo aiutare chi soffre, risposi con una battuta: 'conosci qualcuno che soffra più degli interisti, mentre il Milan di Berlusconi vince tutto e la Juve torna grande?' Così mi perdonò". (Tutto Juve)