Inter, Moratti “sentenzia” il futuro nerazzurro: poi la frecciatina su Calciopoli

Inter, Moratti “sentenzia” il futuro nerazzurro: poi la frecciatina su Calciopoli
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Spazio Inter SPORT

L'ex presidente nerazzurro ha rilasciato dichiarazioni interessanti in merito sia alla sua esperienza interista sia al presente. L'Inter di Simone Inzaghi prosegue la stagione a pieno ritmo. Ancora in corsa su tutti i fronti e con la possibilità concreta di qualificarsi agli ottavi di Champions League, senza dover passare (Spazio Inter)

La notizia riportata su altri media

Sulla decisione di acquisire l'Inter: "Avevo promesso a Milly che non l’avrei fatto, lei preferiva destinare in solidarietà quei quattrini. Ex Inter, Moratti: "Il Milan di Berlusconi vinceva tutto. Non mi sono mai ... (Pianeta Milan)

L'ex presidente dell'Inter Massimo Moratti, al Quotidiano Sportivo, ha raccontato alcuni aneddoti durante il periodo di presidenza: Avevo promesso a Milly che non l'avrei fatto. Lei preferiva destinare i quattrini in solidarietà. (Tutto Juve)

Moratti rivela: "Mia moglie si è pentita, fosse per lei dovrei ricomprare l'Inter qui e ora" (TUTTO mercato WEB)

Moratti: «Mia moglie pentita di aver venduto l’Inter. C’è nostalgia ma Oaktree è bravissimo»

Malgrado il tentativo, grottesco, in atto a Torino di ridisegnare i contorni di Calciopoli, la storia non si può cambiare. La Juventus è stata giustamente retrocessa insieme alla sua reputazione e l'Inter giustamente ricompensata con lo scudetto del 2006, magra consolazione rispetto a quelli che avrebbe vinto la squadra di Moratti senza quello che emerse successivamente. (fcinter1908)

Sono passati ormai quasi trent'anni da quando, all'alba o quasi del 1995, l'imprenditore comprava (TUTTO mercato WEB)

“Avevo promesso a Milly che non l’avrei fatto, lei preferiva destinare in solidarietà quei quattrini. Le risposi con una battuta: conosci qualcuno che soffra più degli interisti, mentre il Milan di Berlusconi vince tutto e la Juve sta tornando grande? Così, mi perdonò”. (Calcio e Finanza)