Moratti sgancia la BOMBA: “Vuole che mi ricompri l’Inter”

Moratti sgancia la BOMBA: “Vuole che mi ricompri l’Inter”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Passione Inter SPORT

L’ex presidente dell’Inter Massimo Moratti ha concesso un’intervista al Quotidiano Sportivo nella quale ha ripercorso molti momenti importanti della sua vita in nerazzurro. L’ex numero uno della Beneamata ha svelato subito un incredibile retroscena. Moratti ha infatti raccontato che sua moglie Milly vorrebbe ancora oggi che lui riacquistasse l’Inter: “Si è pentita! Fosse per lei, dovrei ricomprare la Beneamata qui e ora. (Passione Inter)

Su altri giornali

Mia moglie apprese la notizia dalla televisione. Le risposi con una battuta: conosci qualcuno che soffra più degli interisti, mentre il Milan di Berlusconi vince tutto e la Juve sta tornando grande? Così, mi perdonò”. (Calcio e Finanza)

Malgrado il tentativo, grottesco, in atto a Torino di ridisegnare i contorni di Calciopoli, la storia non si può cambiare. La Juventus è stata giustamente retrocessa insieme alla sua reputazione e l'Inter giustamente ricompensata con lo scudetto del 2006, magra consolazione rispetto a quelli che avrebbe vinto la squadra di Moratti senza quello che emerse successivamente. (fcinter1908)

“Avevo promesso a Milly che non l’avrei fatto, lei preferiva destinare in solidarietà quei quattrini. Intervistato dal Quotidiano Sportivo, l'ex patron dell'Inter Massimo Moratti si confessa sulla sua passione per i colori nerazzurri. (Calciomercato.com)

Moratti: "Conosci qualcuno che soffra come gli interisti mentre Milan e Juve..."

Non sono mancate le sorprese nell'intervista concessa da Massimo Moratti al Quotidiano Sportivo. L'ex presidente dell'Inter, infatti, ha risposto alla domanda sulla squadra amata di più durante la sua gestione. (fcinter1908)

"No, mai. Moratti a maggio fa 80 anni. Appartiene alla storia delle grandi dinastie italiane del Novecento. Io gli voglio bene, non soltanto per la comune fede nerazzurra. Trent’anni dopo, si è mai pentito di quell’acquisto, di aver restituito l’Inter alla famiglia di papà Angelo? (Fcinternews.it)

Lei preferiva destinare i quattrini in solidarietà. L'ex presidente dell'Inter Massimo Moratti, al Quotidiano Sportivo, ha raccontato alcuni aneddoti durante il periodo di presidenza: Avevo promesso a Milly che non l'avrei fatto. (Tutto Juve)