Moratti: "Abbiamo scoperto perché l'Inter di Simoni ha vinto meno di quanto meritasse"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Lunga intervista a Massimo Moratti all'interno del Quotidiano Sportivo distribuito stamani in edicola. Sono passati ormai quasi trent'anni da quando, all'alba o quasi del 1995, l'imprenditore comprava (TUTTO mercato WEB)
Ne parlano anche altri giornali
Nel 1995 Massimo Moratti ha comprato l' Inter e a distanza di quasi trent'anni è tornato a parlare a pochi giorni dal Natale per raccontare alcune impressioni sul presente e il passato. (Tuttosport)
"Anche no. Vede, i tecnici sono tutti uguali e tutti diversi. Uguali, perché in pubblico debbono ripetere le stesse cose. Diversi, perché ognuno di loro ha un progetto esclusivamente suo. Di Inzaghi mi piacciono due cose: l’idea di calcio propositivo che ha e il fatto che non pretende la ribalta, non si mette mai al centro della scena". (fcinter1908)
Però, vuol sapere una cosa buffa? Si è pentita la mia signora! Fosse per lei, dovrei ricomprare la Beneamata qui e ora". Almeno per ora, almeno finora. (Sport Mediaset)
Un fulmine a ciel sereno e una notizia che - a pochi giorni dal Brutta notizia in casa Inter. (Spazio Inter)
Moratti rivela: "Mia moglie si è pentita, fosse per lei dovrei ricomprare l'Inter qui e ora" (TUTTO mercato WEB)
Intervistato dal "QS", Massimo Moratti, ex presidente dell'Inter, trova sempre il modo di lanciare un'"accusa" alla Juventus, anche quando gli viene chiesto della sua squadra nerazzurra preferita durante gli anni di presidenza del club: "L'Inter che ho amato di più? La squadra di Simoni, con il primo Ronaldo. (Tutto Juve)