Moratti: «Mia moglie pentita di aver venduto l’Inter. C’è nostalgia ma Oaktree è bravissimo»

Moratti: «Mia moglie pentita di aver venduto l’Inter. C’è nostalgia ma Oaktree è bravissimo»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calcio e Finanza SPORT

“Avevo promesso a Milly che non l’avrei fatto, lei preferiva destinare in solidarietà quei quattrini. Ma la passione fu più forte. Mia moglie apprese la notizia dalla televisione. Non voleva più farmi entrare in casa. Lei mi disse che dovevamo impegnarci per aiutare chi soffre. Le risposi con una battuta: conosci qualcuno che soffra più degli interisti, mentre il Milan di Berlusconi vince tutto e la Juve sta tornando grande? Così, mi perdonò”. (Calcio e Finanza)

Se ne è parlato anche su altri media

Presidente, 30 anni dopo quale Inter ha amato di più? Quella del Triplete di Mourinho? "No, sebbene ne conservi beninteso un ricordo indelebile. (L'Interista)

Nel 1995 Massimo Moratti ha comprato l' Inter e a distanza di quasi trent'anni è tornato a parlare a pochi giorni dal Natale per raccontare alcune impressioni sul presente e il passato. (Tuttosport)

Sparmiare, come da tradizione, una frecciata nei confronti della Juventus. (ilBianconero)

Moratti: "Mia moglie pentita della vendita dell'Inter: fosse per lei..."

“Avevo promesso a Milly che non l’avrei fatto, lei preferiva destinare in solidarietà quei quattrini. Intervistato dal Quotidiano Sportivo, l'ex patron dell'Inter Massimo Moratti si confessa sulla sua passione per i colori nerazzurri. (Calciomercato.com)

Massimo Moratti e il legame indissolubile con l'Inter. Un legame che è destinato, probabilmente, a rimanere solo sentimentale. Anche se lo stesso Moratti, in un'intervista a Quotidiano Sportivo, conferma di ricevere pressioni per tornare proprietario del club con cui ha scritto pagine indelebili della storia del calcio. (fcinter1908)

Però, vuol sapere una cosa buffa? Si è pentita la mia signora! Fosse per lei, dovrei ricomprare la Beneamata qui e ora". Massimo Moratti, ex presidente e proprietario dell'Inter con cui ha vinto 16 trofei, ha parlato a il Quotidiano Sportivo: "Pentito della cessione dell'Inter Sinceramente? No, mai. (Sport Mediaset)