Bartoletti: 'Se n'è andato un gigante, addio al premio Oscar Donald Sutherland'

Marino Bartoletti, giornalista televisivo e non solo, ha ricordato Donald Sutherland, attore straordinario, che si è spento in queste ore. Marino Bartoletti, giornalista, ha commentato la notizia della morte di Sutherland. Queste le sue parole: "Se n'è andato un GIGANTE! A me bastarono e avanzavano "Quella sporca dozzina" e soprattutto "MASH" per mettere definitivamente Donald Sutherland nella cassaforte del mio cuore di giovane uomo. (AreaNapoli.it)

Su altri giornali

L'attore canadese è morto a 88 anni, il figlio Kiefer: «Una vita ben vissuta». Recitò per Fellini e Stone, Altman e Eastwood Da Mash alla Sporca dozzina, il genio da Oscar di Sutherland (La Stampa)

Amava ciò che faceva e faceva quello che amava".Eclettico, intenso, capace di trasfigurarsi nonostante il viso particolare, Sutherland ha recitato per sessant'anni in più di 180 film, molti da protagonista, da "Quella sporca dozzina" a "MASH" a "Gente Comune", alla saga "Hunger Games". (il Dolomiti)

Donald Sutherland, noto attore premiato con l'Oscar onorario è morto a Miami all'età di 88 anni. La notizia è stata annunciata sui social media dal figlio Kiefer Sutherland. Cinema in lutto: addio a Donald Sutherland (Blunote)

È morto Donald Sutherland, aveva 88 anni

L'attore premio Oscar Donald Sutherland è morto a Miami a 88 anni. Personalmente lo ritengo uno degli attori più importanti della storia del cinema. (Il Giornale d'Italia)

Jane Fonda, che ha recitato al fianco di Donald Sutherland nel thriller del 1971 Una squillo per l’ispettore Klute di Alan J. Pakula, ha condiviso un commovente tributo al suo ex compagno di cast e di vita. (Rolling Stone Italia)

Si è spento a Miami uno degli attori più amati del cinema hollywoodiano Redazione Sorrisi (Tv Sorrisi e Canzoni)