"Terremoto Rai", tremano i vertici: quale programma potrebbe passare a sorpresa sul Nove

Terremoto Rai, tremano i vertici: quale programma potrebbe passare a sorpresa sul Nove
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

Terremoto Rai, i vertici temono Discovery, che tenta ancora di sottrarre da Viale Mazzini e questa volta si tratta di un programma tra i più forti e seguiti. Un valzer di vai e vieni, di addii e nuovi ingressi in quelli che saranno i palinsesti della stagione tv 2024\2025. Se lo scorso anno è stata Mediaset ad annunciare più di un addio, con le clamorose uscite di scena di Barbara D'Urso e Belén Rodriguez, quest'anno tocca al servizio pubblico. (L'Architetto)

Su altre fonti

Ma le cose stanno davvero così? L'ultima indiscrezione è stata lanciata da Dagospia ma già nei mesi scorsi sono circolate delle voci di una trattativa per il trasloco di Belve alla Rai. «Il rapporto tra la Rai e Francesca Fagnani potrebbe interrompersi - aveva riportato TvBlog -. (corriereadriatico.it)

Il programma Belve con Francesca Fagnani è già nei programmi della prossima stagione della Rai, ma al contempo per lei è previsto anche un ritorno al passato. (Movieplayer)

Belve di Francesca Fagnani su Rai2 solo nel 2024? “Trattativa tra Freemantle e Discovery per il 2025"

Instagram Federica Massari Giornalista Linkedin (Libero Magazine)

Esisterebbe una trattativa tra Freemantle, società che produce Belve, e Discovery per portare Francesca Fagnani e la sua trasmissione in onda sul Nove a partire dal 2025. (Fanpage.it)