Belve: Francesca Fagnani pronta a lasciare la Rai dopo la fine dell'anno?

Belve: Francesca Fagnani pronta a lasciare la Rai dopo la fine dell'anno?
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

Il programma Belve con Francesca Fagnani è già nei programmi della prossima stagione della Rai, ma al contempo per lei è previsto anche un ritorno al passato. Ormai sono diversi i conduttori televisivi, amati dal pubblico della Rai, che hanno compiuto un passo decisivo per la loro carriera ed hanno deciso di trasferirsi su canale Nove. Tuttavia la rete nazionale non si è ancora data per vinta e per continuare il suo cammino ha deciso di puntare su quei volti noti che garantiscono un sicuro successo. (Movieplayer)

Ne parlano anche altri giornali

Esisterebbe una trattativa tra Freemantle, società che produce Belve, e Discovery per portare Francesca Fagnani e la sua trasmissione in onda sul Nove a partire dal 2025. (Fanpage.it)

Francesca Fagnani, Nove in trattativa per rubare Belve alla Rai, ancora guai per TeleMeloni Il programma delle interviste scomode potrebbe tornare presto su Discovery: l'azienda del servizio pubblico perderebbe una delle sue conduttrici più amate. (Libero Magazine)

"Terremoto Rai", tremano i vertici: quale programma potrebbe passare a sorpresa sul Nove

Ma le cose stanno davvero così? L'ultima indiscrezione è stata lanciata da Dagospia ma già nei mesi scorsi sono circolate delle voci di una trattativa per il trasloco di Belve alla Rai. «Il rapporto tra la Rai e Francesca Fagnani potrebbe interrompersi - aveva riportato TvBlog -. (corriereadriatico.it)

Un valzer di vai e vieni, di addii e nuovi ingressi in quelli che saranno i palinsesti della stagione tv 2024\2025. Se lo scorso anno è stata Mediaset ad annunciare più di un addio, con le clamorose uscite di scena di Barbara D'Urso e Belén Rodriguez, quest'anno tocca al servizio pubblico. (L'Architetto)