Chiesa al Napoli, l’incastro non è semplice: spunta però un indizio sull’affare

Chiesa potrebbe realmente vestire la maglia azzurra ma l’incastro non è affatto semplice: può essere coinvolto un partenopeo. Federico Chiesa è sempre più lontano dalla Juventus. L’ex Fiorentina non sembrerebbe rientrare a pieno nelle idee tattiche del nuovo allenatore, Thiago Motta. Il suo contratto scadrà nel giugno 2025 e Cristiano Giuntoli deve necessariamente trovare la soluzione adatta per venderlo prima che scada il legame con la Vecchia Signora e perderlo a parametro zero. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Su altre fonti

Federico Chiesa non ha ancora trovato squadra perché guadagna troppo. Ci aveva pensato anche il Napoli, poi la frenata per le richieste di ingaggio. Il Napoli aveva pensato a Chiesa, poi ha cambiato idea: il motivo (Tutto Napoli)

L'edizione odierna di Libero scrive sul futuro di Federico Chiesa: (CalcioNapoli24)

"L'idea però potrebbe nascere dall'esigenza della Juventus di cedere Chiesa. Per questo motivo potrebbe anche intavolarsi uno scambio proprio con il Napoli fra i due giocatori della Nazionale italiana. (CalcioNapoli24)

Futuro Raspadori, la valutazione del Napoli non convince la Juventus: la situazione

Tore che Antonio Conte vorrebbe molto anche se fino adesso non esiste una vera trattativa tra i due club. (ilBianconero)

Szczesny Juve, SFUMA anche la pista Monza? Galliani punta un altro portiere. Le ULTIME novità sul futuro del polacco Dopo... (Juventus News 24)

Gli azzurri, però, chiedono una cifra diversa rispetto a quella che il club torinese vorrebbe versare. Infatti i bianconeri, come riporta TuttoJuve, non vorrebbero spendere più di 20 milioni, ovviamente cercando un prestito con diritto di riscatto, formula che però non è gradita al club di Aurelio De Laurentiis. (CalcioNapoli1926.it)