La Fiorentina cade ancora: l'Udinese vince 2-1 in rimonta

La Fiorentina cade ancora: l'Udinese vince 2-1 in rimonta
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Napoli SPORT

Termina sul risultato di 1-2 la gara del Franchi tra Fiorentina e Udinese, posticipo della diciassettesima giornata di Serie A. Cade ancora la Viola, dopo la sconfitta della scorsa settimana contro il... (Tutto Napoli)

Su altri media

La Fiorentina perde pure con l’Udinese (in casa), è la seconda sconfitta consecutiva. Ha lasciato il segno il ko col Bologna dell’ex Italiano. I viola hanno perso in rimonta 1-2. Bel gol di Thauvin. Bravo Runjaic (IlNapolista)

Colpo dell'Udinese nel primo posticipo della diciassettesima giornata di Serie A: battuta 2-1 la Fiorentina al Franchi. I friulani salgono a 23 punti, mentre i toscani restano a quota 31 e subiscono l'aggancio della Juventus. (Sport Mediaset)

Palladino dovrà rinunciare allo squalificato Dodò, al suo posto ci sarà Kayode. In avanti riferimento offensivo sarà Kean, supportato alle spalle da Colpani, Beltran e Sottil. (La Gazzetta dello Sport)

Serie A, Fiorentina-Udinese 1-2: Thauvin e Lucca gelano il Franchi

45' +2' - Sottil non fa meglio del compagno di reparto e calcia addosso all'avversario, anche lui da buona posizione. Fonte: Cronaca a cura di Giacomo A. Galassi (Firenze Viola)

Dal ritorno dei viola in Serie A (dal 2004/05), l’Udinese è la squadra contro cui la Fiorentina ha ottenuto più vittorie casalinghe nel massimo campionato: 16 in 20 partite (2N, 2P) e realizzato più gol in gare interne (49). (Fantacalcio ®)

Il pareggio arriva ad inizio ripresa con Lucca, lesto ad approfittare di un disimpegno errato di Ranieri, poi un sinistro a giro di Thauvin regala ai friulani il definitivo 1-2 e il nono posto in classifica con 23 punti. (La Gazzetta dello Sport)