📢 Infortunio Barella: fissati gli esami, cosa filtra per la 6^ giornata
Infortunio Barella – Nel corso del Derby contro il Milan, oltre alla sconfitta arrivata praticamente al 90′, c’è da registrare anche un’altra tegola per Inzaghi: l’infortunio di Barella. Il centrocampista nerazzurro infatti, come confermato anche da Inzaghi, è uscito acciaccato dal match contro i rossoneri. Non a caso, l’ex Cagliari è da considerare in dubbio per la 6^ giornata di campionato e la conseguente sfida contro l’Udinese. (FantaMaster)
Se ne è parlato anche su altre testate
Nicolò Barella non ha preso parte all'allenamento odierno dell'Inter ad Appiano Gentile. Il centrocampista nerazzurro è reduce da un affaticamento accusato nel derby perso contro il Milan domenica sera e, dopo la giornata di riposo concessa ieri dal tecnico Simone Inzaghi al gruppo, oggi non si è allenato. (TUTTO mercato WEB)
GIORNI – Con un centrocampo che non ha brillato nel corso del derby contro il Milan, e con Lautaro Martinez che resta bloccato ai goal nella scorsa stagione, l’Inter si prepara a un calendario complicato tra serie A e Champions League. (Inter-News)
ALLENAMENTO – L’Inter ha ricominciato ad allenarsi quest’oggi dopo una settimana estremamente intensa. Da Monza a Manchester in Champions League per finire con il ritorno in campionato a Milano per il derby. (Inter-News)
Era un giorno decisivo per capire le condizioni fisiche di Nicolò Barella dopo i problemi accusati durante la sfida tra Inter e Milan. Purtroppo, le risposte non sono state quelle desiderate. Come riporta Sky Sport, il centrocampista non si è allenato questa mattina con il resto dei compagni ad Appiano Gentile. (Passione Inter)
LA NOTIZIA – L’Inter non avrà Nicolò Barella almeno per le prossime 3 gare della stagione. Il calciatore nerazzurro, alle prese con una distrazione al retto femorale della coscia destra, salterà le seguenti sfide: Udinese, in Serie A; Stella Rossa, in Champions League; Torino, in Serie A. (Inter-News)
Afp (Sport Mediaset)