Drupi: 'Ho avuto un problema a un polmone, mi avevano dato un anno di vita'

Drupi: 'Ho avuto un problema a un polmone, mi avevano dato un anno di vita'
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

'Ho avuto un problema che per fortuna ho risolto. Un brutto problema al polmone ma l'ho guarito con le nuove tecnologie. Non ne voglio parlare perché la vita va avanti'. Questa la confessione... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Se ne è parlato anche su altri media

Basti pensare che in tutti questi anni (ha cominciato nel 1962, quando a 15 anni si esibiva nelle balere pavesi) ha venduto 15 milioni di dischi in tutto il mondo. Originario di Pavia, Drupi ha 77 anni e una lunga carriera musicale alle spalle. (ilmessaggero.it)

Drupi è stato ospite in diretta oggi su Rai Radio2 negli studi di '5 in Condotta' con Serena Bortone e Francesco Cundari. "Ho avuto un brutto problema al polmone ma ora sono guarito. (Adnkronos)

Basti pensare che in tutti questi anni (ha cominciato nel 1962, quando a 15 anni si esibiva nelle balere pavesi) ha venduto 15 milioni di dischi in tutto il mondo. Drupi è il nome d'arte del cantautore Giampiero Anelli. (ilmessaggero.it)

"Ho avuto tanta paura. Ho avuto un brutto problema al polmone, ma l’ho guarito con le nuove tecnologie. Fino a un anno va ti davano un anno": lo confessa Drupi

Come sta adesso Drupi sul problema al polmone: “Ho avuto tanta paura” (Virgilio Notizie)

Un brutto problema al polmone ma l'ho guarito con le nuove tecnologie. Lo ha rivelato Drupi, ospite in diretta su Rai Radio2 negli studi di 5 in Condotta con Serena Bortone e Francesco Cundari. (Il Mattino di Padova)

Non ne voglio parlare perché la vita va avanti”. Drupi ha spiegato: “Ho avuto un problema che per fortuna ho risolto. (Il Fatto Quotidiano)