Pruzzo scagiona Hummels, Orsi non ci sta ▷ "Rosso sacrosanto, possibile che c'è sempre da discutere?"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Serata dolceamara per le italiane in Europa e Conference League. Fiorentina e Lazio possono ritenersi soddisfatte: la Viola ha ribaltato il risultato dell’andata, la Lazio ha tenuto botta contro un buon Viktoria Plzen e ha messo in cassaforte il passaggio del turno. Non può dire lo stesso la Roma, battuta per 3-1 al San Mamés da un infervorato Athletic Bilbao. La trasferta giallorossa, già considerata ostica prima del fischio di inizio, si inasprisce ben presto. (Radio Radio)
La notizia riportata su altre testate
Mats Hummels torna sul cartellino rosso rimediato a Bilbao nel corso del podcast Alleine ist schwer. Il difensore tedesco ha raccontato il suo punto di vista sull’episodio: “Ho fatto un esame di coscienza. (RomaNews)
L'espulsione rimediata contro l'Athletic Bilbao, che ha costretto la Roma (poi eliminata) a giocare in 10 uomini per 80' contro i baschi, ha lasciato il segno in Mats Hummles, come ha spiegato nel suo podcast 'Alleine ist schwer': "Ho fatto un esame di coscienza. (Sky Sport)
E stante una posta in palio talmente importante. Sai che ognuno dei tuoi compagni deve correre di più da quel momento, solo per colpa tua . (Eurosport IT)
L'autocritica di Hummels dopo il rosso a Bilbao: "Il più grande errore della mia carriera" Il centrale della Roma non ha avuto problemi ad ammettere di aver commesso un errore: "Ho fatto un esame di coscienza. (Diretta)
Mats Hummels, difensore tedesco della Roma, nel suo podcast Alleine ist schwer ha condiviso tutto il suo dispiacere per l'eliminazione dei giallorossi dall'Europa League. (Calciomercato.com)
Matt Hummels si dispera ancora per il cartellino rosso rimediato durante gli ottavi di ritorno di Europa League tra Athletic Bilbao e Roma: un suo brutto fallo ha costretto i giallorossi a giocare in inferiorità numerica per 80 minuti e alla fine la squadra di Ranieri ha abbandonato la competizione nonostante il vantaggio maturato all'andata. (Fanpage.it)