Napoli e Torre Annunziata, 15 arresti oggi: accuse per traffico di droga e ricettazione

Napoli e Torre Annunziata, 15 arresti oggi: accuse per traffico di droga e ricettazione
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilmattino.it INTERNO

La Polizia di Stato e i militari del Nucleo di Polizia Economico-Finanziaria della Guardia di Finanza, in collaborazione con il Servizio Centrale Investigazione Criminalità Organizzata, hanno eseguito un’ordinanza applicativa della custodia cautelare in carcere emessa dal G.I.P. del Tribunale di Napoli, su richiesta della Direzione Distrettuale Antimafia, nei confronti di 15 soggetti gravemente indiziati dei reati di associazione per delinquere finalizzata al traffico internazionale di sostanze stupefacenti, traffico e detenzione di sostanze stupefacenti, ricettazione, accesso indebito a dispositivi idonei alla comunicazione da parte di soggetti detenuti, detenzione e porto abusivo in luogo pubblico di arma da fuoco, accensioni ed esplosioni pericolose e trasferimento fraudolento di valori. (ilmattino.it)

Su altre testate

Un evento drammatico e bizzarro avvenuto nell’estate del 2021 ha condotto a un’importante operazione della Guardia di Finanza e della Polizia di Stato, culminata all’alba di oggi con l’arresto di 15 persone appartenenti a due distinti gruppi criminali coinvolti nel traffico internazionale di sostanze stupefacenti. (ilmessaggero.it)

Ma l'ultimo capitolo della vicenda è di spessore addirittura internazionale, con l'arresto di quindic… (La Repubblica)

Sequestrati un bar e una pizzeria utilizzati per gli incontri tra gli indagati. La droga era destinata... (Virgilio)

Traffico di droga tra Napoli e Torre Annunziata, arrestati capi e cognati

VALMONTONE – I Carabinieri della Stazione di Valmontone hanno arrestato tre persone di nazionalità cilena, un 33enne, un 34enne già noto ed un 35enne, gravemente indiziati di furto aggravato in concorso di calzature all’interno di un’attività ubicata nell’Outlet di Valmontone. (Cronache Cittadine)

Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Due gruppi criminali avrebbero venduto la droga da Napoli fino a Salerno. Stamattina l’intera organizzazione è stata smantellata dalla Polizia e dai militari della Guardia di Finanza, in collaborazione con il Scico. (Internapoli)