Chiavari, rubavano Rolex con la tecnica del finto abbraccio, coppia di trentenni arrestata dalla polizia

Chiavari, rubavano Rolex con la tecnica del finto abbraccio, coppia di trentenni arrestata dalla polizia
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Giornale d'Italia INTERNO

Un abbraccio da parte di una sconosciuta, la stretta intorno al corpo e, neppure il tempo di capire cosa stia succedendo, dal polso è sparito l’orologio. Gli specialisti dei furti di Rolex con la cosiddetta “tecnica dell’abbraccio” hanno affinato una tecnica che richiede pochi minuti e quasi sempre ha successo, e i poliziotti del commissariato di Chiavari sono riusciti a intercettarne e bloccarne due. (Il Giornale d'Italia)

Ne parlano anche altri giornali

Attiva la lettura vocale Blitz di polizia e guardia di finanza: 15 arresti per traffico di droga. La droga era destinata... (Virgilio)

Due gruppi criminali avrebbero venduto la droga da Napoli fino a Salerno. Stamattina l’intera organizzazione è stata smantellata dalla Polizia e dai militari della Guardia di Finanza, in collaborazione con il Scico. (Internapoli)

È stata l'uccisione di un gabbiano, avvenuta nell'agosto 2021 a Capri, a mettere gli investigatori sulle tracce di Alessandro Corrado, 46 anni, principale indagato nell'inchiesta sul traffico internazionale di droga che ha portato a 15 arresti tra Napoli e Salerno: i finanzieri e i poliziotti, che lo stavano già cercando, lo hanno localizzato e pedinato dopo quell'episodio, che aveva portato a una rissa in spiaggia. (Fanpage.it)

Napoli e Torre Annunziata, 15 arresti oggi

La polizia e i militari del nucleo di polizia economico - finanziaria della guardia di finanza, in collaborazione con il servizio centrale investigazione criminalità organizzata, hanno... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Il ruolo di Alessandro Corrado Alessandro Corrado, 46 anni, è stato identificato come uno dei principali indagati, anche grazie alla sua partecipazione alla rissa scoppiata dopo l'uccisione del gabbiano in una spiaggia di Marina . (ilmessaggero.it)

La Polizia di Stato e i militari del Nucleo di Polizia Economico-Finanziaria della Guardia di Finanza, in collaborazione con il Servizio Centrale Investigazione Criminalità Organizzata, hanno eseguito un’ordinanza applicativa della custodia cautelare in carcere emessa dal G. (ilmattino.it)