Meteo Trento, previsioni da Mercoledì 20 a Venerdì 22 Novembre

Meteo Trento, previsioni da Mercoledì 20 a Venerdì 22 Novembre
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Meteo Italia INTERNO

Meteo per Mercoledì, 20 novembre, 2024 Per Mercoledì, si prevede un inizio di giornata con cielo coperto e temperature comprese tra i 4.2°C e gli 8.9°C. Nel corso della mattinata è prevista la comparsa di piogge leggere, con un aumento dell’umidità fino al 89%. Nel pomeriggio le nuvole si diraderanno, lasciando spazio a momenti di sereno, con temperature che raggiungeranno i 12.9°C. Nel tardo pomeriggio e sera il cielo sarà sereno, con una leggera diminuzione delle temperature fino a 1.2°C e l’aumento della copertura nuvolosa. (Meteo Italia)

La notizia riportata su altre testate

Durante la giornata di Mercoledì, ci aspettiamo un cielo coperto con possibili precipitazioni. Dalle prime ore del mattino fino al pomeriggio, il cielo sarà nuvoloso con temperature che si manterranno intorno ai 17-18°C. (Meteo Italia)

Meteo per Mercoledì, 20 Novembre Durante la mattina il cielo sarà coperto con umidità elevata, mentre nel pomeriggio si prevede un miglioramento delle condizioni con schiarite e cielo sereno. (Meteo Italia)

Le previsioni meteorologiche per i prossimi giorni a Torino indicano una variazione significativa delle condizioni atmosferiche. Analizziamo nel dettaglio le previsioni per ciascuna giornata. Durante la notte, ci aspettiamo nebbia e pioggerella debole, con temperature comprese tra 4.8°C e 5.5°C e un’umidità al 100%. (Meteo Italia)

Previsioni meteo, maltempo in tutta Italia: piogge, venti forti e neve in pianura

PREVISIONI METEO AOSTA Le previsioni meteo per i prossimi giorni ad Aosta mostrano un cambiamento significativo delle condizioni atmosferiche. Analizziamo nel dettaglio cosa ci aspetta giorno per giorno. (Meteo Italia)

Meteo Bari prossimi giorni 20 Novembre, 21 Novembre, 22 Novembre: coperto con possibili precipitazioni Nella giornata di Mercoledì prevediamo un inizio con cielo sereno, con temperature che si aggirano intorno ai 13-14°C e un’umidità intorno al 70-75%. (Meteo Italia)

Quest’anno non sarà così. Fino agli anni Duemila era una consuetudine che, dopo la metà di novembre, la prima discesa di aria fredda dal Circolo polare artico portasse neve anche in pianura sull’Italia, soprattutto al Nord-Ovest. (la Repubblica)