Il cadavere di una donna ritrovato nel fiume Serio, ad Alzano Lombardo: ha tra i 30 e i 35 anni

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Fatto Quotidiano INTERNO

Sul posto sono immediatamente intervenuti i Carabinieri di Bergamo, i mezzi del soccorso sanitario e i Vigili del Fuoco. Nessuna pista è esclusa Il corpo senza vita di una donna è stato trovato nel greto del fiume Serio, ad Alzano Lombardo, nei pressi del ponte della statale provinciale 35, nella mattinata di domenica. Da quanto hanno potuto ricostruire i soccorritori, si tratta di una persona di età compresa tra i 30 e i 35 anni, anche se la sua identità non è ancora stata accertata. (Il Fatto Quotidiano)

La notizia riportata su altri giornali

Il ritrovamento e il relativo allarme sono scattati attorno alle 10, quando alcuni passanti hanno notato il corpo senza vita nel greto del fiume Serio, in un tratto sassoso. (Gazzetta di Parma)

Giallo nella Bergamasca. Il ritrovamento e il relativo allarme sono scattati attorno alle 10, quando alcuni passanti hanno notato il corpo senza vita nel greto del fiume Serio, in un tratto sassoso. (La Stampa)

Il ritrovamento e il relativo allarme sono scattati attorno alle 10, quando alcuni passanti hanno notato il corpo senza vita nel greto del fiume Serio, in un tratto sassoso. Giallo nella Bergamasca. (Tiscali Notizie)

Indagini a tutto campo, in provincia di Bergamo, ma anche nelle realtà limitofi, tra cui il Bresciano, per dare un volto e un nome al cadavere di una donna rinvenuto ad Alzano Lombardo, lungo gretto del fiume Serio, all’altezza di via Guglielmo d’Alzano nei pressi del ponte della Sp 35. (Gazzetta delle Valli)

Indagano i carabinieri. Non si conosce ancora l'identità della donna né tantomeno la dinamica dei fatti. (RaiNews)

Erano circa le dieci del mattino quando un passante ha contattato il numero unico 112, che sul posto ha inviato il 118, i Vigili del Fuoco e i carabinieri. Alzano Lombardo (Bergamo), 6 aprile 2025 – Il cadavere di una donna è stato trovato questa mattina (domenica 6 aprile 2025), attorno alle dieci sul greto del Serio, nella parte secca del fiume, ad Alzano Lombardo al confine con Ranica, provincia di Bergamo. (Il Giorno)