Osimhen, l’agente: “Non è un pacco postale, tanto da dire in Europa”

"Osimhen è un giocatore del Napoli, con un contratto rinnovato recentemente con reciproca soddisfazione. Ha fatto la storia in azzurro e quando ci sono state offerte importanti (anche quest'anno) abbiamo sempre accettato le decisioni del club". Così Roberto Calenda, agente di Osimhen, in un post su X a proposito della situazione dell'attaccante nigeriano da tempo ai margini del Napoli in attesa di essere ceduto. (La Repubblica)

Se ne è parlato anche su altri media

Negli scorsi giorni era arrivata una proposta dall’Al Ahli da circa 70 milioni, ma l’ex Lille non gradirebbe la destinazione Arabia Saudita e preferirebbe di gran lunga restare in Europa. (FantaMaster)

Osimhen è un giocatore del Napoli, con un contratto rinnovato recentemente con reciproca soddisfazione. Ha fatto la storia in azzurro e quando ci sono state offerte importanti (anche quest’anno) abbiamo sempre accettato le decisioni del club. (Radio Radio)

Pronta l'offerta del Chelsea per Osimhen: 70 milioni al Napoli, 10 a stagione al nigeriano (TUTTO mercato WEB)

Osimhen-Chelsea, Gazzetta conferma: 'C'è la svolta! La cifra proposta al Napoli'

Osimhen, il Chelsea vuole anticipare il Psg: pronta la prima offerta ufficiale Il Chelsea vuole anticipare il Psg per acquistare Victor Osimhen. Il club londinese vuole fare, in queste ore, una prima offerta ufficiale al Napoli e al giocatore. (Tutto Napoli)

Crozza e il calcioscommesse: "Fagioli? Spesi 3milioni, e non ha mai vinto?!" (Eurosport IT)

Si tra sbloccando la trattativa tra Victor Osimhen e Chelsea. I Blues sono pronti a presentare l'offerta decisiva al Napoli per acquistarlo a titolo definitivo. (AreaNapoli.it)