Johnny Depp e Will Smith alla corte di Andrea Bocelli: il trentennale del tenore è un concerto kolossal

Johnny Depp e Will Smith alla corte di Andrea Bocelli: il trentennale del tenore è un concerto kolossal
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

Lajatico (Pisa) – Qualche giorno fa Kimbal Musk, fratello e braccio destro di Elon, ha telefonato a Andrea Bocelli: «Canti in un mio evento filantropico a Firenze?». E quando un Musk chiama, il tenore risponde. Subito. Certe volte, però, con beneficio d’inventario: «Sapendo della mia passione, Kimbal ha invitato me e mia moglie Veronica a visitare la loro stazione spaziale, il prossimo anno. Maga… (la Repubblica)

Ne parlano anche altri media

LAJATICO (Pisa) "Alla fine del temporale c’è un cielo dorato" recitava l’altra sera Will Smith al Teatro del Silenzio alzando lo sguardo in alto per sentire la luna più vicina. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Per celebrare i trent’anni di attività Andrea Bocelli, percepito nel mondo come l’erede di Luciano Pavarotti, ha fatto le cose in grande: non uno, ma ben tre giorni di festa nella cittadina natale di Lajatico sulle colline pisane. (La Stampa)

Johnny Depp suona con Andrea Bocelli. Il video

Nel cuore della Toscana sono in programma tre serate evento per celebrare i 30 anni di carriera di Andrea Bocelli. L’appuntamento è stato intitolato Andrea Bocelli 30: The Celebration e si svolge il 15, 17 e 19 luglio tra le colline di Lajatico, in provincia di Pisa (Radio Kiss Kiss)

Andrea Bocelli ha deciso di festeggiare i suoi 30 anni di carriera con 3 serate speciali al Teatro del Silenzio, l’anfiteatro inaugurato nel 2006 su sua iniziativa a Lajatico. Ospiti di Bocelli sono stati Placido Domingo, José Carreras, Brian May, Zucchero, Tiziano Ferro, Laura Pausini, Eros Ramazzotti. (Radio Monte Carlo)