Bocelli e i festeggiamenti per i trent’anni di carriera: “Io, cantante dei presidenti Usa. Ma non fatemi scegliere tra Biden e Trump”

Bocelli e i festeggiamenti per i trent’anni di carriera: “Io, cantante dei presidenti Usa. Ma non fatemi scegliere tra Biden e Trump”
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

LAJATICO (PI). Per celebrare i trent’anni di attività Andrea Bocelli, percepito nel mondo come l’erede di Luciano Pavarotti, ha fatto le cose in grande: non uno, ma ben tre giorni di festa nella cittadina natale di Lajatico sulle colline pisane. Tre gala intitolati The Celebration il 15, 17 e 19 luglio, da cui sarà tratto un film diretto da Sam Wrench (lo stesso del super docufilm su The Eras Tou… (La Stampa)

Su altre testate

LAJATICO (Pisa) "Alla fine del temporale c’è un cielo dorato" recitava l’altra sera Will Smith al Teatro del Silenzio alzando lo sguardo in alto per sentire la luna più vicina. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Andrea Bocelli ha deciso di festeggiare i suoi 30 anni di carriera con 3 serate speciali al Teatro del Silenzio, l’anfiteatro inaugurato nel 2006 su sua iniziativa a Lajatico. Anche Johnny Depp si è esibito con Bocelli. (Radio Monte Carlo)

[VIDEO] Parata di stelle per i 30 anni di carriera di Bocelli

Subito. Certe volte, però, con beneficio d’inventario: «Sapendo della mia passione, Kimbal ha invitato me e mia moglie Veronica a visitare la loro stazione spaziale, il prossimo anno. (la Repubblica)

Si tratta di show di carattere internazionale che vede la partecipazione di star della musica e del cinema mondiale. Gli ospiti si esibiscono con il tenore toscano nel Teatro del Silenzio e ad assistere ci saranno ogni sera circa 10.000 persone che potranno godere di uno spettacolo unico. (Radio Kiss Kiss)