Verso Napoli-Atalanta, unico ballottaggio per Conte: il tecnico sorprenderà?

Verso Napoli-Atalanta, unico ballottaggio per Conte: il tecnico sorprenderà?
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Spazio Napoli SPORT

Manca sempre meno per la sfida tra il Napoli e Atalanta: il fischio d’inizio della sfida è previsto per domenica alle ore 12:30, allo stadio Diego Armando Maradona. I tifosi non vedono l’ora di ritornare a sostenere il Napoli, che nella prossima giornata del campionato di Serie A affronterà l’Atalanta di Gian Piero Gasperini. Un ulteriore test di livello, dopo quello contro il Milan, per gli azzurri di Antonio Conte, a caccia di ulteriori conferme dopo i grandi segnali avuti martedì sera allo stadio San Siro (Spazio Napoli)

Ne parlano anche altri giornali

"Dobbiamo stare attenti a livello mentale ad affrontare nel modo giusto questa partita. Antonio Conte non vede la possibilità che la sua squadra domenica al Maradona possa affrontare l'Atalanta senza la giusta concentrazione. (Il Mattino di Padova)

Battuto il Milan a San Siro nel turno infrasettimanale, il Napoli è atteso da un altro crash test contro l'Atalanta domenica. (Fcinternews.it)

Dopo aver superato l'esame Milan a San Siro adesso c'è un altro test per il Napoli capolista di Antonio Conte , domenica alle 12:30 al Diego Armando Maradona arriva l' Atalanta . (Tuttosport)

Napoli: La Forza Strutturata di Conte

NAPOLI – EMANUELE CAMMAROTO, giornalista ed esperto di mercato: “Rinnovo Kvaratskhelia? Si va nella direzione di un accordo. NM LIVE – Cammaroto: “Napoli, Meret vicino al rinnovo, Gilmour in crescita, le ultime su Kvaratskhelia” (Terzo Tempo Napoli)

In vista della gara di domenica contro l'Atalanta, il tecnico del Napoli Antonio Conte interverrà quest'oggi nella sala conferenze del centro tecnico di Castel Volturno per rispondere alle domande della stampa a partire dalle 14.30. (Tutto Napoli)

Tardelli ha tracciato un confronto tra il gioco più brillante che poteva essere implementato da tecnici come Maurizio Sarri o Arrigo Sacchi, e lo stile di Conte, definito più pragmatico e strutturato. In questo approfondimento, esploreremo le osservazioni di Tardelli sul Napoli, l’importanza delle prossime partite e le implicazioni sul campionato (Terzo Tempo Napoli)