Osimhen-PSG, Conte vuole Lee Kang in: la risposta di Luis Enrique – CorrSera

Napoli-PSG, trattativa Osimhen in stallo. Conte chiede Lee Kang-in come contropartita La posizione di Luis Enrique. Osimhen-PSG, Conte chiede Lee Kang-in NAPOLI – La trattativa per il trasferimento di Victor Osimhen al Paris Saint-Germain raggiunge un punto critico. Il Corriere della Sera rivela nuovi dettagli sulla trattativa tra il Napoli e il club francese, con un focus particolare sul possibile coinvolgimento di Lee Kang-in nell’affare. (Napolipiu.com)

La notizia riportata su altre testate

I piani del Napoli per Lukaku non sono cambiati. Il club intende procedere quanto prima. Osimhen vuole ancora il Psg, ma la trattativa è bloccata perché il Psg non vuole pagare la clausola né inserire Kang-In Lee nella trattativa. (IlNapolista)

La scorsa stagione è stata un enigma: all’inizio è arrivato freddo, non allenato, la Roma era allenata ancora da Mourinho e così, a freddo, senza neanche giocare bene, ha cominciato a buttarlo dentro. A Radio Napoli Centrale, nel corso di Un Calcio alla Radio, Luca Telese è intervenuto con il suo editoriale: "Lukaku è un fenomeno: un giocatore di club estero che, da tre anni, gioca in Italia. (Napoli Magazine)

"La strategia potrebbe essere di proseguire la trattativa per Osimhen nei tempi che saranno necessari, ma allo stesso tempo andare a concludere col Chelsea l’acquisto di Lukaku. Il Napoli lo prenderà a titolo definitivo sulla base di 25 milioni più bonus (5 in due anni), mentre al belga dovrebbe andare un contratto di 6.5 milioni per tre anni. (CalcioNapoli1926.it)

Ritorno di fiamma Osimhen, non solo il PSG: proseguono le trattative

"Un suo compagno di Nazionale, che ha giocato l'Europeo con il Belgio, mi ha rivelato che Romelu Lukaku è già del Napoli". Valter De Maggio, nel corso della trasmissione Radio Goal, su Kiss Kiss Napoli, ha rivelato: "Non posso dire di chi si tratta, ma un compagno del calciatore belga in Nazionale, che ha giocato anche l'Europeo in Germania con lui, mi ha rivelato che Big Rom è già del Napoli. (AreaNapoli.it)

Ma c'è il rischio che si arrivi al prossimo mese. Conte non è d'accordo e ha chiesto al ds Manna di trovare una soluzione Conte non vuole più aspettare per Lukaku: ha chiesto a Manna di trovare una soluzione (Tutto Napoli)

L’addio di Victor Osimhen nelle ultime settimane non è apparso più così scontato. Il centravanti nigeriano ha una clausola rescissoria da 130 milioni di euro e la volontà del presidente De Laurentiis sarebbe quella di monetizzare l’intero cartellino fissato per l’acquisto dell’attuale numero 9 del Napoli. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)