Totti rivela: "Mi hanno cercato alcune squadre di Serie A"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fantacalcio ® SPORT

Francesco Totti, ex capitano della Roma e leggenda del calcio italiano, ha rilasciato delle clamorose dichiarazioni durante un evento Betsson Sport organizzato allo Sportitalia Village. La leggenda giallorossa ha risposto ad una domanda su un suo possibile ritorno in campo. Il 48enne, ritiratosi nella stagione 2016/2017, non ha chiuso alla clamorosa possibilità di indossare nuovamente gli scarpini da calcio. (Fantacalcio ®)

Ne parlano anche altre fonti

L’ex capitano e bandiera della Roma ha rilasciato un’intervista a Betsson Sport: «Nella vita mai dire mai, ma se dovessi fare la pazzia sarebbe in Italia». Di sicuro non alla Lazio: «Non l’avrei nemmeno presa in considerazione». (Lettera43)

Totti ha lasciato il calcio giocato nel 2017, ma a quanto pare le cose potrebbero clamorosamente cambiare: "Ci sono già stati dei giocatori in passato che erano tornati a giocare dopo alcuni anni, poi dipende dove. (Adnkronos)

Mi hanno cercato alcune squadre di Serie A di recente, è successo un mese fa e mi hanno fatto venire un po' di pazzia, un po’ di pensieri. Mi sono detto: perché dopo tantissimi anni ancora me lo chiedono? In due mesi sarei pronto". (fcinter1908)

Totti, clamoroso annuncio: «Mi hanno cercato in Serie A! Sono convinto di questa cosa»

Ecco le sue parole: “Un mio ritorno in campo? Nella vita mai dire mai. Ci sono già stati dei giocatori in passato che sono tornati a giocare dopo alcuni anni. (SOS Fanta)

"Paragonarlo ad Alex (Del Piero, ndr) è riduttivo, sono due cose totalmente diverse - prosegue Totti - non giova al ragazzo perchè quello che ha fatto Alessandro per la Juve sarà difficile che un giocatore possa ripeterlo. (Sport Mediaset)

Totti, ex capitano della Roma, ha aperto clamorosamente alla possibilità di tornare a giocare in Serie A: clamorosa dichiarazione PAROLE – «Ci sono state di recente squadre di Serie A che mi hanno chiamato e mi hanno fatto venire un po’ di pensieri. (Milan News 24)