Il cosplay di Marika di Elden Ring da saiwestwood è un'opera d'arte

Con l'arrivo di Shadow of the Erdtree, la gigantesca e acclamata espansione di Elden Ring, la cosplayer saiwestwood ha deciso di omaggiare l'opera di FromSoftware realizzando un impeccabile cosplay di Marika, la Regina Eterna. Marika è un personaggio centrale alla base dell'universo nato dalla visione di George R.R. Martin (autore delle Cronache del Ghiaccio e del Fuoco) e rappresentato dal team capitanato da Miyazaki (Multiplayer.it)

La notizia riportata su altri media

Come segnalato da ComicBook, alcuni fan hanno così scoperto quella che viene ritenuta «l'arma più nascosta» di Shadow of the Erdtree, che curiosamente avrebbe potuto comparire anche in Elden Ring (trovate il bundle su Amazon). (Spaziogames.it)

Se non vi era bastato il dibattito sulla difficoltà di Shadow of the Erdtree, ora ce n'è anche un altro che sta tenendo banco nella comunità di Elden Ring: qual è il boss più difficile? La questione, che era stata risolta all'epoca del gioco base mettendo Malenia sul trono, ora si è riaperta con l'arrivo di almeno un contendente davvero agguerrito. (Multiplayer.it)

Sin dalla presentazione dello story trailer in cui comparivano i seguaci di Miquella era chiaro che questi sarebbero stato il fulcro della narrazione di Elden Ring: Shadow of the Erdtree. Le aspettative non sono state deluse, e all’interno dell’espansione ognuno di questi sette personaggi ha una sua quest personale, spesso strettamente collegata agli eventi principali del titolo. (Spaziogames.it)

Shadow of the Erdtree ha messo in difficoltà anche Let Me Solo Her

Come vi avevamo segnalato, Elden Ring Shadow of the Erdtree ha subito un piccolo review bombing su Steam dopo l'uscita, con tanti utenti che criticavano la difficoltà, affermando che era troppo alta e che FromSoftware doveva risolvere il problema. (Multiplayer.it)

Anche Shadow of the Erdtree, com'è ormai noto, ha proposto ai Senzaluce delle battaglie davvero complicate da portare a termine, portando anche a un'ondata di recensioni negative che solo nelle ultime ore sembra essersi finalmente placata. (Spaziogames.it)

Elden Ring ha permesso all'eroe Let Me Solo Her di elevarsi la rango di celebrità, che va ben oltre quello di Lord Ancestrale, e con Shadow of the Erdtree probabilmente si verificherà la stessa cosa. Almeno quando Let Me Solo Her smetterà di tremare. (Spaziogames.it)