Attentato a Trump: cari concittadini di destra, la vostra solidarietà mi sembra manipolatoria

Attentato a Trump: cari concittadini di destra, la vostra solidarietà mi sembra manipolatoria
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Per saperne di più:
Il Fatto Quotidiano ESTERI

Di Alessio Andreoli Ovvio che qualsiasi attentato vada condannato da tutti, indipendentemente dal colore politico, ma questo è vero sempre? Se così fosse andrebbero condannati anche l’attentato a Hitler, i numerosi attentati a Stalin, gli attentati a Mao Zedong o a Mussolini. Da uomo comune della strada, tra l’altro con una formazione tecnica e non umanistica, mi viene da pensare che solo una persona della levatura di Mahatma Gandhi sarebbe convintamente e senza ombra di dubbio in grado di condannare e perdonare qualsiasi attentato indipendentemente da chi ne è vittima. (Il Fatto Quotidiano)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Ospiti del Questo in estrema sintesi il focus principale nella nuova puntata di WSI Smart Talk dal titolo “Speciale Stati Uniti”, che verrà trasmessa oggi in diretta a partire dalle 15. (Wall Street Italia)

Il grilletto premuto da Thomas Matthew Crooks non ha solo colpito l’ex presidente, ma ha anche inferto una ferita profonda al cuore di una società che sembra aver dimenticato i principi del rispetto e della convivenza civile. (giornalesm.com)

De Kerckhove: "Trump se l'è un po' cercata, è un guerrafondaio manipolatore"

Il fatto che sia sopravvissuto è a dir poco un miracolo. "Donald Trump, in quanto guerrafondaio e manipolatore, se l'è abbastanza cercata. (Adnkronos)

Leggi tutta la notizia "Donald Trump, in quanto guerrafondaio e manipolatore, se l'è abbastanza cercata. (Virgilio)