"Trump se l'è cercata", il sociologo all'attacco

Trump se l'è cercata, il sociologo all'attacco
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Più informazioni:
Adnkronos ESTERI

"Donald Trump, in quanto guerrafondaio e manipolatore, se l'è abbastanza cercata. Il fatto che sia sopravvissuto è a dir poco un miracolo. E un altro miracolo sarebbe che imparasse la lezione". A dirlo all'Adnkronos è Derrick de Kerckhove, sociologo e massmediologo, allievo di Marshall McLuhan e attuale Direttore scientifico dell'Osservatorio TuttiMedia, intervenendo su quanto accaduto negli Stati Uniti con l'attentato a Donald Trump. (Adnkronos)

Ne parlano anche altri media

"Donald Trump, in quanto guerrafondaio e manipolatore, se l'è abbastanza cercata. Il fatto che sia sopravvissuto è a dir poco un miracolo. (Virgilio)

Di Alessio Andreoli (Il Fatto Quotidiano)

WSI Smart Talk – Speciale Stati Uniti

Il grilletto premuto da Thomas Matthew Crooks non ha solo colpito l’ex presidente, ma ha anche inferto una ferita profonda al cuore di una società che sembra aver dimenticato i principi del rispetto e della convivenza civile. (giornalesm.com)

Questo in estrema sintesi il focus principale nella nuova puntata di WSI Smart Talk dal titolo “Speciale Stati Uniti”, che verrà trasmessa oggi in diretta a partire dalle 15. Ospiti del (Wall Street Italia)