Juventus-Lazio, rigore negato, interviene Cesari: 'Giusto così'
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Rea della Lazio, ma da dietro è stato anticipato da Cambiaso, subendo un calcio dal giocatore laziale: un fallo evidente. L'arbitro Davide Massa ha immediatamente fischiato il calcio di rigore. Tuttavia, il VAR è intervenuto per valutare la posizione di Cambiaso nel momento del col (ilBianconero)
Ne parlano anche altre fonti
Coppa Italia, Juventus-Lazio il secondo tempo (Pianeta Milan)
Il pubblico bianconero non ha g (TUTTO mercato WEB)
Non è un buon momento per Ivan Provedel. Non per le sue prestazioni in campo in cui si... La Lazio vince contro la Juve, lo fa nel finale con Adam Marusic e il popolo biancoceleste esulta gustandosi il sapore di una... (La Lazio Siamo Noi)
Nella ripresa la Juventus scende in campo con un altro piglio e sblocca la partita su una dormita difensiva da parte della difesa biancoceleste: imbucata di Cambiaso e Chiesa, tutto solo, fa 1-0. All’Allianz Stadium primo tempo con poche emozioni da una parte e dall’altra, da segnalare un episodio da moviola con il rigore concesso da Massa per fallo di Vecino su Cambiaso e poi revocato al Var per un fuorigioco dello stesso esterno bianconero. (SPORTFACE.IT)
Semifinale di andata di Coppa Italia, allo Stadium. Dopo il primo tempo la Juve esce tra i fischi, ma all’inizio della ripresa la sblocca subito con Chiesa. Poco dopo raddoppia Vlahovic. Episodio chiave all’11’: Vecino commette fallo da rigore su Cambiaso, Massa indica il dischetto. (Atalantini.com)
I bianconeri si aggiudicano la semifinale di andata grazie alle reti segnate nella ripresa dai suoi attaccanti (fcinter1908)