Surfista scomparso: forse vittima dell'aggressione di uno squalo

Surfista scomparso: forse vittima dell'aggressione di uno squalo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Nuova Sardegna ESTERI

Proseguono le ricerche in Australia di un surfista 28enne scomparso dal pomeriggio di giovedì dopo che era stato segnalato da alcuni testimoni l'attacco di uno squalo. Il giovane si trovava presso Granites Beach vicino a Streaky Bay, una delle spiagge più famose del Paese, nota anche per alcuni precedenti attacchi di squali. I soccorritori e i volontari sono impegnati nella ricerca dell'uomo: la spiaggia è stata chiusa al pubblico. (La Nuova Sardegna)

Ne parlano anche altri giornali

(Adnkronos) – Un surfista di 28 anni, identificato come Lance Appleby, è stato attaccato da uno squalo al largo della costa occidentale dell’Australia Meridionale. La polizia con il servizio di emergenza statale e i volontari locali hanno iniziato immediatamente le ricerche, ma il corpo non è ancora stato trovato. (OglioPoNews)

Eppure, il sospetto è quello che sia stato attaccato e ucciso da uno squalo. Di lui, nessuna traccia. (Il Fatto Quotidiano)

Surfista di 28 anni scompare in Australia, la polizia: “Purtroppo è stato ucciso da uno squalo”

Australia, surfista scomparso: forse vittima dell'aggressione di uno squalo 03 gennaio 2025 (Il Sole 24 ORE)

Il corpo non è stato trovato, le ricerche sono in corso. Lance Appleby, surfista di 28 anni, è scomparso in Australia e la polizia ritiene sia stato vittima dell'aggressione di uno squalo al largo della costa occidentale. (Fanpage.it)