Surfista di 28 anni scompare in Australia, la polizia: “Purtroppo è stato ucciso da uno squalo”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Lance Appleby, surfista di 28 anni, è scomparso in Australia e la polizia ritiene sia stato vittima dell'aggressione di uno squalo al largo della costa occidentale. Il corpo non è stato trovato, le ricerche sono in corso. Un attacco mortale è avvenuto anche in Nuova Caledonia, dove un uomo di 40 anni è stato ferito al braccio da uno squalo. È deceduto poco dopo. (Fanpage.it)
Su altri media
(Adnkronos) – Un surfista di 28 anni, identificato come Lance Appleby, è stato attaccato da uno squalo al largo della costa occidentale dell’Australia Meridionale. La polizia con il servizio di emergenza statale e i volontari locali hanno iniziato immediatamente le ricerche, ma il corpo non è ancora stato trovato. (OglioPoNews)
Proseguono le ricerche in Australia di un surfista 28enne scomparso dal pomeriggio di giovedì dopo che era stato segnalato da alcuni testimoni l'attacco di uno squalo. I soccorritori e i volontari sono impegnati nella ricerca dell'uomo: la spiaggia è stata chiusa al pubblico. (La Nuova Sardegna)
A dirlo sono una serie di testimoni oculari, presenti sulla spiaggia, che avrebbero assistito alla scena, ma, nonostante le ricerche della polizia e dei volontari locali, il corpo non sarebbe ancora stato ritrovato. (Il Fatto Quotidiano)
Australia, surfista scomparso: forse vittima dell'aggressione di uno squalo 03 gennaio 2025 (Il Sole 24 ORE)