Siria, le prime mosse del nuovo governo. Gli attacchi di Israele
Siria, le prime mosse del nuovo governo. Gli attacchi di Israele Siria. Il nuovo premier, Bashir, assicura che le priorità del governo sono ristabilire la sicurezza e far rientrare i profughi che sono all’estero. Ma sul paese continuano i raid di Israele. Servizio di Raffaella Frullone. Questo contenuto non è disponibile per via delle tue preferenze sui cookie (TV2000)
Su altri giornali
La popolazione avverte un senso di libertà dopo decenni di oppressione e soffocamento. Finora c’è un’unica certezza: l’economia della Siria è stata spazzata via da oltre 13 anni di sanguinosissima guerra civile. (InvestireOggi.it)
Il leader supremo, parlando a migliaia di persone, ha sottolineato che, anche se un Paese vicino ha svolto un ruolo visibile negli sviluppi, i principali cospiratori e strateghi hanno sede negli Stati Uniti e in Israele (Italia Oggi)
La giornata è introdotta dal Direttore Generale di Ontm Federico Ottavio Pescetto, durante la quale si presta l’attenzione al tema della “sfida energetica: verso l’autosufficienza del Paese – La nuova frontiera dell’energia rinnovabile Offshore”. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)
La caduta del regime di Assad, in appena 11 giorni, ha dato la stura a una comprensibile esplosione di gioia ed entusiasmo per il futuro. La Siria apre una pagina nuova nella sua storia. (QUOTIDIANO NAZIONALE)
Siria, Al-Bashir formerà governo. Iran: Assad caduto per Usa-Israele 11 dicembre 2024 (Il Sole 24 ORE)
Il primo è sbarbato, anziano, con un elegante completo azzurro. È stata scattata lunedì, nell’atrio del palazzo governativo di Damasco. (Corriere della Sera)