Di Canio su Lukaku: “Cercato solo da Conte”. Ecco perché lo chiama ‘Panterone moscione’

L’ex calciatore torna a parlare dell’attaccante belga e del suo impatto sul Napoli Paolo Di Canio non è mai stato tenero nei confronti di Romelu Lukaku, e anche questa volta non ha mancato di esprimere le sue critiche. Durante il programma “Club” su Sky, l’ex calciatore ha parlato del ritorno di Lukaku in Serie A, sottolineando nuovamente il suo giudizio sul belga, che aveva già definito in passato come ‘Panterone moscione’. (Napolipiu.com)

Ne parlano anche altre testate

Il giornalista analizza le attuali dinamiche del campionato, evidenziando le potenzialità del Napoli di Conte e le sfide delle rivali. (Napolipiu.com)

Dopo le vittorie contro Atalanta e Verona, il Como di Fabregas cerca continuità al Maradona prima della pausa per le Nazionali. (Napolipiu.com)

Il tecnico del Napoli, Antonio Conte, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della sfida con il Como Le parole di Conte (IlNapolista)

Napoli, Conte e la lotta scudetto: «Qualche furbetto prova a metterci pressione per nascondersi, ma 'ccà nisciuno è fesso»

Sullo slancio dei due successi consecutivi, nell'anticipo delle 18,30 di venerdì, il Como rende visita alla capolista Napoli e presentando il match il tecnico dei lariani mette l'accento sull'orgoglio: "Sappiamo bene quanto siano forti, sono la squadra più in forma del campionato, ma noi cercheremo di metterli in difficoltà: non possiamo andare al Maradona frenati dalla paura" ammonisce Cesc Fabregas. (Sport Mediaset)

Della pressione lui si ciba, è evidente, ma la stoccata dell’allenatore del Napoli sembrava avere un destinatario ben preciso. Ma anche l'allenatore bianconero Thiago Motta, che prima del match dello Stadium in conferenza diceva "affrontiamo una squadra costruita per puntare allo scudetto ... (CalcioNapoli24)

Se da Torino, sponda Juventus, hanno indicato proprio il suo Napoli come favorito per il tricolore, la sua risposta è abbastanza eloquente: «Magari qualche furbetto vuole metterci pressione per nascondersi. (ilmessaggero.it)