Meteo Pasqua, avevate in mente una giornata all'aperto? Amara delusione per molti

Pasqua rovinata per chi vuole fare una giornata all’aperto con amici o parenti. Purtroppo il meteo dà una brutta giornata in gran parte d’Italia. Ormai la primavera è cominciata e così anche le vacanze di Pasqua sono vicine. Molte persone stanno organizzando scampagnate all’aperto per trascorrere Pasqua o Pasquetta, come da tradizione, anziché optare per il pranzo dentro casa o al ristorante. Molti italiani, infatti, preferiscono fare qualcosa di diverso da come trascorrono il Natale, spesso dentro casa, spinti dall’inizio della primavera. (Gallura Informazione)

Su altri media

E ancora: le società scientifiche al centro del sistema salute, dai patient journey alla prescrizione unica, tra standard metodologici internazionali e criticità del Servizio sanitario nazionale. (Adnkronos) – La gestione delle malattie rare, dal Piano nazionale alla real life; il ruolo della prevenzione nelle malattie cronico degenerative. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Le analisi meteo indicano l’avvicinarsi di una fase più turbolenta e dinamica, caratterizzata dal ritorno delle perturbazioni atlantiche nel bacino del Mediterraneo. (Meteo Giornale)

Domenica mattina a Milis, nella sala conferenze di Villa Pernis, una riunione operativa è servita per fare il punto e iniziare a costruire il percorso. Progetto Sardegna avvia il suo processo organizzativo e partecipativo e si prepara alle imminenti elezioni amministrative che nell’isola il prossimo 9 giugno vedranno il rinnovo dei Comuni di Cagliari e Sassari. (SARdies.it)

L’inizio della settimana di Pasqua inizierà con una giornata di lunedì all’insegna del tempo stabile e soleggiato e anche caldo per il periodo sulle nostre due Isole maggiori. (METEO.IT)

Anche il centro e il sud però sperimenteranno le loro piogge, come vediamo dalla mappa qui sotto. Follia del meteo di fine marzo. Sarà una settimana meteorologicamente bizzarra. Passeremo dal maltempo per tutti, al caldo quasi estivo al centro e al sud, e ancora alla pioggia a partire dal settentrione. (MeteoLive.it)

Arriva il Ciclone della Colomba (iLMeteo.it)