Sharon Stone chiude il Taormina Film Festival con l’abito a rete semi-nude

È Sharon Stone a chiudere il Taormina Film Festival, giunto alla 70esima edizione, e lo fa con un look spaziale sul red carpet. Qui riceve il Premio alla Carriera, e ammette di non aspettare altro di trasferirsi a vivere in Europa. Dopo l'ictus che l'ha colpita nel 2001, la perdita di 18 milioni di dollari, assistiamo alla rinascita della diva senza tempo di Basic Instinct. Che porta una lezione di seduzione sul red carpet dell'ultima serata del Taormina Film Festival: l'abito a rete, con body nero e gambe in vista. (DiLei)

Ne parlano anche altri media

"Grazie a Dio non sono un politico, ogni Paese attraversa un periodo in cui c'è qualcuno che cerca di prenderne il potere e altri cercano dì opporsi. Così Sharon Stone replica oggi al Festival di Taormina a una domanda sulla difficoltà politica oggi in America prendendo le distanze da Trump senza mai nominarlo. (Il Mattino di Padova)

C'è un dettaglio che rende unico l'abito di Sharon Stone, oggi a Taormina per l'ultimo giorno del Festival dedicato al cinema. (AMICA - La rivista moda donna)

Basically yours…basicamente vostra, postava solo qualche giorno fa Sharon Stone su Instagram. La diva, 66 anni, porta al Taormina Film Festival, che le tributa il Cariddi d’oro, trent’anni di carriera, l’accavallamento più famoso della storia del cinema, un futuro da pittrice e la forte preoccupazione per la situazione politica negli Stati Uniti, in vista delle elezioni di novembre. (la Repubblica)

Sharon Stone: Preoccupata da queste elezioni Usa, piattaforma di odio

L’attrice e regista già dal pomeriggio di oggi si aggira per Taormina e c’è grande attesa per vederla sul palco del festival insieme al regista Riccardo Antonaroli, Pilar Fogliati e Filippo Scicchitano, interpreti della commedia sentimentale Finché notte non ci separi, in anteprima mondiale, ultima proiezione del Festival diretto da Marco Müller. (Tempo Stretto)

Sharon Stone, 66 anni, porta al Taormina Film Festival, che le tributa il Cariddi d’oro, trent’anni di carriera, l’accavallamento più famoso della storia del cinema, un futuro da pittrice e la forte preoccupazione per la situazione politica negli Stati Uniti, in vista delle elezioni di novembre. (la Repubblica)

Taormina, 19 lug. - "Wow, ok. Grazie a Dio non sono un politico. Ogni Paese storicamente attraversa un periodo in cui qualcuno vuole diventare padrone del Paese. In molti casi le persone ci riescono e abbiamo visto molti modi diversi in cui questo accade e poi molti modi diversi in cui il popolo si riprende il proprio Paese sia in modo pacifico sia attraverso momenti di crisi come la guerra. (Il Sole 24 ORE)