Palermo: Bonelli, 'cordoglio per scomparsa Maria Mattarella'

Palermo: Bonelli, 'cordoglio per scomparsa Maria Mattarella'
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Civonline INTERNO

"Esprimo il mio più sentito cordoglio per la scomparsa dell’avvocato Maria Mattarella, apprezzata e stimata professionista,avvocata nonché Segretario Generale della Presidenza della Regione Siciliana. Rappresentava un esempio straordinario di professionalità e impegno. Alla famiglia e al Presidente della Repubblica Sergio Mattarella, sincere condoglianze in questo momento di profondo dolore". Così Angelo Bonelli, portavoce nazionale di Europa Verde deputato di Alleanza Verdi e Sinistra. (Civonline)

Ne parlano anche altre fonti

Aveva 18 anni. Testimone del delitto del presidente della Regione PALERMO – Maria Mattarella lottava da tempo contro una malattia incurabile. L’ha affrontata con dignità e coraggio, dice chi le è rimasta accanto fino all’ultimo istante. (Livesicilia.it)

Da tempo lottava contro una malattia incurabile. Nel 2015 aveva perso prematuramente il marito, Alessandro Argiroffi, docente universitario di Filosofia del Diritto. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Era sposata con Alessandro Argiroffi, docente universitario di Filosofia del Diritto, morto prematuramente nel 2015 a 57 anni. Lottava da tempo contro una malattia incurabile. (Corriere della Sera)

Maria Mattarella, Piersanti, zio Sergio e la Sicilia da servire

Lo afferma il presidente della Regione Siciliana Renato Schifani. (Giornale di Sicilia)

Lascia due figli Giovanni e Piersanti. Nel 2015 aveva perso prematuramente il mar… (La Repubblica)

La nipote del presidente della Repubblica era sul sedile posteriore della Fiat 132 guidata da suo padre la mattina del 6 gennaio 1980 quando un killer freddò l'allora presidente della Regione Siciliana (AGI - Agenzia Italia)