Juve- Koopmeiners, si riapre

Su Corsport: Juve-Koopmeiners, si riapre. Giuntoli chiama Percassi e rilancia, la trattativa con l’Atalanta c’è: distanza ancora ampia ma le intenzioni sono indirizzate all’intesa. Il club bianconero riparte all’assalto dell’obiettivo principale per il centrocampo: ora l’olandese si aspetta di essere liberato e la Dea apre all’ipotesi di cederlo. Ora ci sono 50 milioni di buoni motivi in cassa per portare l’affare al traguardo ma per sbloccare la situazione sarà necessario accorciare la distanza tra domanda, 60 milioni come dal primo giorno, e offerta, al momento tra i 40 e i 45 milioni. (Tutto Juve)

Su altri giornali

Prosegue a ritmi serrati la trattativa per l'arrivo dell'olandese, i bianconeri ora fanno sul serio: offerta una cifra importante La stagione 2024/2025 della Juventus è riassumibile in una parola: rivoluzione. (SpazioJ)

Teun Koopmeiners resta uno degli obiettivi di mercato della Juventus sul mercato. Ma la dirigenza della Vecchia Signora, al momento, non è riuscita a mettere le mani sul forte centrocampista inseguito senza fortuna anche dal Napoli nella scorsa stagione. (AreaNapoli.it)

Secondo Sportmediaset, i bianconeri offriranno 50 milioni cash. è pronto ad inviare la prima proposta ufficiale all'Atalanta. (ilBianconero)

Dalla Francia: Atalanta, forte sprint per Danso

La Juventus sarebbe molto vicina a presentare la prima offerta ufficiale per Koopmeiners: l'olandese è da tempo il sogno del club bianconero (Juvenews.eu)

Il suo futuro potrebbe comunque essere in Italia. Perché secondo quanto riferisce Footmercato.net, sul giocatore ci sarebbe il forte pressing dell’Atalanta. ATALANTA DANSO – I bergamaschi starebbero per effettuare l’accelerata probabilmente decisiva. (Europa Calcio)

Come sottolinea la Gazzetta dello Sport, il feeling tra Koopmeiners e la Juventus è forte, c’è stima reciproca e anche una intesa di massima. Che Teun Koopmeiners sia uno egli obiettivi principali della Juventus in questa finestra di mercato è un dato acclarato, così come sono note le pozioni delle varie parti in causa con i bianconeri che vorrebbero stare entro 45 milioni di euro e l’Atalanta che per il suo fuoriclasse ne vuole almeno 60. (Calcio Atalanta)