La scaletta del concerto di Geolier a Roma: l'ordine delle canzoni

Video suggerito A cura di Rosario Federico 14 Geolier si esibisce durante il Festival di Sanremo 2024 (Foto LaPresse) Venerdì 28 giugno 2024, si esibirà Geolier all'Ippodromo delle Capannelle di Roma per la data del Rock in Roma 2024. Il cantante, classe 2001 del Rione Gescal di Napoli è uno dei talenti più importanti della musica italiana, dopo aver pubblicato i suoi due dischi Emanuele e Il coraggio dei bambini. (Fanpage.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Due ragazzi con la sindrome di down si sono promessi l'amore allo stadio Maradona durante il concerto di Geolier. I fan intorno meravigliati, si mettono in cerchio, emozione e lacrime mentre il rapper canta sul palco. (La Repubblica)

Tramite una stories sul proprio profilo Instagram, Elia Caprile ha pubblicato alcuni video registrati durante il concerto di Geolier. Il portiere del Napoli, come tutti i presenti, si è scatenato durante una della canzoni più famose del cantante partenopeo. (CalcioNapoli1926.it)

Nel 2019, firma con l'etichetta discografica indipendente BFM Music, fondata da Luchè, e pubblica il suo primo album Emanuele. L'album include collaborazioni con artisti come Luchè, Emis Killa, Guè, e viene certificato disco di platino. (DiLei)

Geolier a Rock in Roma: la scaletta del concerto

È Geolier — che in francese significa secondino — nome d’arte di Emanuele Palumbo, 24enne rapper tatuato cresciuto nel Rione Gescal di Napoli. «El Pibe de Oro» del rap è pronto a far vibrare Roma. (Corriere Roma)

Per i controlli al concerto di Nino D'Angelo e sulla movida cittadina, il Comando della Polizia Locale di Napoli ha intensificato le operazioni in diverse zone della città, ottenendo "importanti risultati nella lotta all'illegalità e al mancato rispetto delle norme". (La Repubblica)

ROMA – Dopo la tripletta tutta sold out allo Stadio Diego Armando Maradona, proseguono gli appuntamenti live di Geolier. Il rapper dei record torna all’Ippodromo delle Capannelle per l’atteso concerto a Rock in Roma, in programma il 28 giugno. (Dire)