Napoli-Palermo 5-0 (Ngonge 8',12', Juan Jesus 42', Neres 69', McTominay 76'): manita azzurra!

Napoli-Palermo 5-0 (Ngonge 8',12', Juan Jesus 42', Neres 69', McTominay 76'): manita azzurra!
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Napoli SPORT

Rileggi live Napoli-Palermo 5-0 (Ngonge 8',12', Juan Jesus 42', Neres 69', McTominay 76'): manita azzurra! Devastante il Napoli di Conte che annienta il Palermo con un secco 5-0! Primi gol per David Neres e per Mctominay, stupenda la doppietta di Ngonge in apertura e timbro anche per Juan Jesus. Gli azzurri rischiano pochissimo e accedono agli ottavi di finale di Coppa Italia Frecciarossa dove troverà la Lazio (Tutto Napoli)

Ne parlano anche altre fonti

Cyril Ngonge, attaccante belga del Napoli, ha parlato ai microfoni di Mediaset al termine della gara dei sedicesimi di Coppa Italia vinta per 5-0 sul Palermo in cui ha ha segnato una doppietta: "La do (TUTTO mercato WEB)

Il Napoli di Antonio Conte sfida il Palermo nei sedicesimi di finale della Coppa Italia 2024/2025. Il match è in programma giovedì 26 settembre 2024, alle ore 21:00, presso lo stadio ‘Diego Armando Maradona’ di Napoli. (Napolipiu.com)

Tra i protagonisti indiscussi c’è Cyriel Ngonge, autore di una splendida doppietta che ha contribuito a consolidare il risultato. L’attaccante belga, apprezzato dai compagni, ha ricevuto un caloroso abbraccio da Lukaku e gli altri membri della squadra. (Napolipiu.com)

Ngonge notte da sogno, Neres e McTominay show totale: le pagelle di Napoli-Palermo

Ufficiale Il Napoli batte 5-0 il Palermo e sfiderà la Lazio agli ottavi: il tabellone completo (Tutto Napoli)

Nel frattempo i rosanero avevano provato a riaprire la contesa, sbattendo però contro il palo con il tentativo di Brunori, che ci riproverà varie volte nel corso del match anche dopo l'espulsione del compagno di squadra Vasic per gioco violento su Gilmour. (Quotidiano Sportivo)

E’ stata una serata magica quella di ieri allo stadio Maradona. Il Napoli si è imposto con un netto 5-0 sul Palermo nei sedicesimi di finale di Coppa Italia e ha strappato il pass per gli ottavi dove affronterà la Lazio (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)