L'Inter pensa a Donnarumma? Il portiere non chiude: "San Siro nel mio futuro? Certe situazioni si vedranno più avanti"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Altri articoli:
Fcinternews.it SPORT

Nel post partita di Italia-Germania, disputata a San Siro, Gigio Donnarumma ha rilasciato alcune dichiarazioni in mista anche sul suo futuro. "A livello personale sono molto contento, anche se dispiaciuto per il risultato - le sue parole -.. Sono felice di essere qua e aver ritrovato questa squadra che mi mancava tanto, mi mancava indossare la maglia dell'Italia. Andremo lì a fare la nostra partita, abbiamo dimostrato tante volte di poter fare cose impossibili". (Fcinternews.it)

La notizia riportata su altri media

San Siro il passato col Milan, il presente con Italia-Germania ma anche il futuro, visto che le sirene di mercato lo accostano all'Inter? "Mi vorrebbero qui? Fa piacere, queste sono situazioni che poi si vedranno. (Sport Mediaset)

I tifosi dell’Inter che ipotizzano un clamoroso ritorno di Icardi a Milano si sono subito allertati. L’Inter e Mauro Icardi potrebbero incontrarsi nuovamente? Il matrimonio potrebbe arrivare nel mercato estivo. (News Sports)

Niente da fare per l’Italia, rimontata nella ripresa da un’ottima Germania dopo un primo tempo promettente e chiuso in vantaggio grazie alla rete firmata da Tonali. Gianluigi Donnarumma commenta il ko del ‘Meazza’ da parte degli Azzurri di Spalletti: “La Germania ha tanta qualità, dobbiamo essere realisti. (CalcioMercato.it)

Gianluigi Donnarumma, portiere dell'Italia ed ex Milan, commenta con un sorriso l'ipotesi di tornare a giocare in Italia con la maglia dell'Inter (Pianeta Milan)

"Siamo dispiaciuti, ci portiamo a casa una grande prestazione, abbiamo creato tante opportunità. Così Gigio Donnarumma dopo la sconfitta dell'Italia a San Siro contro la Germania. (Sport Mediaset)

Le parole rilasciate dal portiere alla Rai riaccendono voci che non si erano del tutto spento nonostante le recenti dichiarazioni di Enzo Raiola, suo agente: "Non ci sono stati contatti con i nerazzurri così come con altre società. (fcinter1908)