Runjaic prima dell'esame Inter: "Dobbiamo cercare di evitare gli errori fatti a Roma"

Il tecnico tedesco dell'Udinese si sbilancia: "Secondo me è la squadra più forte della Serie A, ma non sono al 100% e noi non abbiamo pressioni". "Ci sono errori nel calcio, altrimenti sarebbe uno sport noioso. Ci stiamo allenando per migliorare questo aspetto, ma in campo ci sono anche gli avversari. Contro l'Inter, dobbiamo cercare di evitare gli errori fatti a Roma, perché al minimo sbaglio verremo puniti". (Diretta)

Ne parlano anche altri media

Prosegue la marcia di avvicinamento a Udinese-Inter, che vedrà i nerazzurri impegnati domani alle 15 in Friuli. Nel video l’ultimo precedente giocato tra le due squadre e risalente all’aprile 2024, con una vittoria in rimonta per 1-2. (Inter-News)

Nel sesto turno è in programma la sfida tra Udinese e Inter. Il campionato di Serie A 2024/2025 prosegue: anche nella sesta giornata sono in programma nuovi match emozionanti, attesi dai tanti appassionati di calcio. (ilmessaggero.it)

La sconfitta nel derby, in casa nerazzurra, è ancora fresca. L'Inter, per la prima volta dopo sei affermazioni consecutive, è stata infatti costretta ad arrendersi al Milan, capace di imporsi per 2-1 grazie alle reti di Pulisic e Gabbia (vano, per Lautaro e compagni, il momentaneo pareggio di Dimarco). (Today.it)

Udinese-Inter | Bisseck, Frattesi, Zielinski e Taremi si scaldano: chi rischia il posto

Archiviato il successo in Coppa Italia contro la Salernitana, per l'Udinese è tempo di focalizzarsi nuovamente sul campionato: ad attendere i friulani ci sono i campioni d'Italia. Dopo un avvio di stagione da incorniciare, per i bianconeri nella scorsa giornata è arrivata la prima sconfitta in campionato contro la Roma, un sonoro 3-0 a favore dei giallorossi. (ilmattino.it)

Si annuncia un'Inter rivoluzionata. E non solo a causa dell'assenza forzata di Barella, che in campo si rivedrà solo dopo la sosta (l'azzurro salterà Udinese, Stella Rossa e Torino, rientrando per la gara dell'Olimpico contro la Roma), ma anche per le condizioni fisiche di Mkhitaryan. (La Gazzetta dello Sport)

Con un occhio di riguardo alla Champions League e al conseguente match contro la Stella Rossa, mister Inzaghi starebbe pensando di far rifiatare qualche titolare contro i friulani. (FantaMaster)