Ai domiciliari per maltrattamenti, evade e minaccia l’ex: 30enne finisce in carcere
Un 30enne residente a Sant’Apollinare, già sottoposto agli arresti domiciliari per un reato rientrante nel Codice Rosso ai danni della sua ex moglie, è stato trasferito in carcere a seguito di ripetute violazioni delle misure cautelari. L’uomo, nonostante il provvedimento restrittivo, ha continuato a minacciare gravemente la ex coniuge e a spacciare droga all’interno della propria abitazione. Le ripetute inosservanze hanno spinto i Carabinieri della Stazione di Sant’Apollinare a segnalare la situazione alla Procura della Repubblica di Cassino. (Frosinone News)
Ne parlano anche altri media
Gavillucci: "Audio VAR, primo passo per rendere tutto più trasparente" (Milan News)
Novità Var in serie A. Dalla prossima giornata, la 30/a, le grafiche televisive trasmesse durante il controllo in video saranno trasmesse anche sui maxischermi degli stadi, informando così gli spettatori presenti allo stadio del controllo in corso. (Diretta)
L'iniziativa, avviata presso l'Istituto di Istruzione Superiore "A. DEKRA, specializzata a livello mondiale nel settore della mobilità sicura, in ispezioni, verifiche di conformità e certificazioni, conferma il proprio impegno nella promozione della sicurezza stradale tra i giovani con il lancio del progetto formativo nelle scuole secondarie “Safe Secure Sustainable”. (Il Giornale d'Italia)
Nazionale, le parole di Zappi dopo la sfida di ieri dell’Italia contro la Germania. Ecco cosa ha detto PAROLE– «Stiamo andando nella direzione della massima apertura comunicativa, cercando di rendere sempre più fruibile il processo decisionale agli spettatori. (LazioNews24.com)
LE PAROLE – «Ho mostrato il video dello Scudetto perso ai compagni. L’esterno sinistro dell’Inter Federico Dimarco ha rilasciato una lunga intervista a Undici ed ha parlato del derby del 22 aprile 2024 quando l’Inter si è sggiudicato lo scudetto contro il Milan. (CalcioNews24.com)
L'edizione odierna della Gazzetta dello Sport titola così questa mattina in prima pagina: "Derby, senti che Var". Ieri la Lega Serie A ha annunciato una novità importantissima, vale a dire che, a partire dalle semifinale di Coppa Italia, l'arbitro spiegherà allo stadio e in tv le sue decisioni al microfono. (Milan News)