Scontri a Bologna prima della sfida col Lille: feriti 3 tifosi francesi
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Scontri a Bologna prima della sfida col Lille: feriti 3 tifosi francesi Nella serata di ieri, scrive SportMediaset, è andata in scena una maxi rissa fra i tifosi del Bologna e quelli del Lille. Il teatro dello scontro è stato l'esterno di un pub in pieno centro, con la colluttazione che ha visto coinvolti circa 80 tifosi rossoblù contro una trentina di francesi. Tre tifosi transalpini, si legge, hanno riportato lievi lesioni e due di questi sono stati accompagnati al Policlinico Sant'Orsola per medicazioni e accertamenti, venendo poi dimessi nella notte. (TUTTO mercato WEB)
Ne parlano anche altri media
Maxi rissa tra i tifosi di Bologna e Lille- 3 francesi in ospedale (Sport Mediaset)
Martedì sera in Italia sono scoppiati incidenti tra tifosi del Bologna e del Lille, con diversi francesi rimasti feristi in seguito agli scorsi. Tensione quindi nella città emiliana, dove si stanno cercando di individuare i responsabili. (Diretta)
Il locale era pieno, tanti a vedere la partita Inter-Lipsia al Cluricaune, l’Irish pub di via Zamboni. A un certo punto della serata, intorno alle undici, si è scatenato l’inferno: una rissa tra tifosi del Lille, in città per la partita di Champions stasera al Dall’Ara, e gli ultrà rossoblù. (La Repubblica)
Una maxi rissa si è scatenata martedì sera a Bologna, vigilia della sfida di Champions League tra i felsinei e il Lille. Secondo le prime ricostruzioni, a scontrarsi all’Irish Pub 'Cluricaune' sono stati un'ottantina di tifosi Bologna e una trentina di supporters del Lille che era nel locale della zona universitaria a trascorrere la serata. (Sport Mediaset)
ESCLUSIVA LALAZIOSIAMONOI.IT - La cantante ha cantato "Quello che le donne non dicono" prima di Lazio - Bologna e ci... "Oggi abbiamo sottoscritto un accordo di collaborazione tecnica con la società Cosmopolitano. (La Lazio Siamo Noi)
Violenta rissa tra tifosi del Lille e del Bologna vicino a un pub di via Zamboni, in piena zona universitaria. (Corriere della Sera)