Bologna, scontri nella notte con i tifosi del Lille: diversi francesi feriti (VIDEO)

Bologna, scontri nella notte con i tifosi del Lille: diversi francesi feriti (VIDEO)
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Virgilio INTERNO

Rmc Sport: una trentina di sostenitori francesi sarebbero stati aggrediti nel pub irlandese Cluricaune da quasi 80 tifosi italiani, con spari nel locale. Padova 19/03/2024 - finale Coppa Italia serie... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Se ne è parlato anche su altri media

Un vero e proprio commando di tifosi rossoblù ha aggredito in un locale alcuni francesi, mandandone all'ospedale tre per ferite e contusioni. Nella notte tra martedì 26 e mercoledì 27, sono scoppiati diversi tafferugli a Bologna in vista del match di Champions League contro il Lille (Fanpage.it)

Maxi rissa tra i tifosi di Bologna e Lille- 3 francesi in ospedale (Sport Mediaset)

Tifosi del Lille a Madrid all'inizio della stagione. Martedì sera in Italia sono scoppiati incidenti tra tifosi del Bologna e del Lille, con diversi francesi rimasti feristi in seguito agli scorsi. Tensione quindi nella città emiliana, dove si stanno cercando di individuare i responsabili. (Diretta)

Bologna-Lille di Champions League, violenta rissa tra i tifosi al pub Cluricaune in via Zamboni: «Petardi e fumogeni, volavano bottiglie e bidoni»

«Un gruppo di circa 80 persone travisate, verosimilmente appartenenti alla tifoseria ultrà bolognese, ha improvvisamente aggredito, utilizzando cinture e spranghe, un gruppo di circa 30 tifosi del Lille», comunica la Questura. (Corriere della Sera)

Dentro il locale sono volate anche bottiglie di birra e bidoni della spazzatura, così i titolari si sono visti costretti ad abbassare le serrande con alcune persone ancora all’interno. (Zerocinquantuno.it)

Il locale era pieno visto che in molti erano lì per vedere la partita Inter-Lipsia. Chi era all'interno racconta di petardi fuori dal locale e fumogeni, bottiglie e bidoni della spazzatura che volavano. (Corriere della Sera)